giovedì, maggio 10, 2007

IL FONDO?

Riscrivo dopo circa 20 giorni per un aggiornamento di quello che sta accadendo. Innanzitutto non ci sono stati miglioramenti, perciò se continuerà come ora, riscriverò tra non meno di 20 giorni. Negli ultimi 2 mesi penso di essere stato poco bene circa il 70/80% dei giorni (all’inizio soprattutto la sera, ora a caso), perciò non è poco se ce l’ho fatta a tirare avanti il lavoro prendendomi sono 5 o 6 giorni di malattia. Il tempo libero invece è praticamente stato sprecato, la vita sociale abbastanza azzerata, e quando ho provato a farla….un disastro.
Veniamo a descrivere pezzo x pezzo. La cura…beh, mi aspettavo di stare poco bene i primi tempi ma non pensavo che accadesse così tanto!! Mi sono rimaste 10 fialette da prendere perciò altri 10 giorni di sofferenza…. Però le gocce le avrò ancora per un mese… ed a fine giugno la seconda visita.
Tempo libero…..beh dire che sono depresso è dir poco perché anche quando ho provato a divertirmi è accaduto l’opposto. Non c’ho voglia neppure di trombare…e questo dice tutto! Ricordate l’amica di Londra? Beh era tornata a fine aprile per altre 3 settimane a Firenze per fare gli esami del corso che stava frequentando. Mi ha chiamato per uscire. Il primo week end non sono potuto andare perché stavo proprio male…… il secondo sono andato a casa sua perché la mattina era stata normale e mi sembrava di star bene. Appena arrivato lì di pomeriggio (beh a dire il vero qualche dolorino l’avevo avuto pure per la strada) mi ha cominciato a far male tutta la pancia, come se mi bucassero con un ago. Non fortissimo, però fastidioso. Fatto sta che allora le ho detto della cura e che mi sembrava di stare meglio, invece mi sbagliavo. E’ stata carina ma abbiamo solo parlato. Non ho fatto niente di altro perché davvero mi era passata la voglia di tutto con quel dolore. Poi siccome è aumentato.. dopo un’oretta le ho detto che dovevo tornare a casa. Mi ha richiamato il primo maggio per sapere come stavo e se ci vedevamo….e siccome stavo male (che novità…..) allora non ci siamo visti. Questo week end non stavo granché, ma poiché mi sembrava da disperato dire sempre di no…sono tornato a trovarla… idem come l’altra volta, anzi peggio. Per la strada mi è preso proprio mal di pancia…allora l’ho chiamata e le ho detto che tornavo a casa. Insomma……figure di merda nel senso vero della parola.
Tutti questi fatti mi hanno buttato giù, perché se non sono capace di sfruttare queste occasioni così, allora è inutile pure uscire la sera o andare in giro a cercare chicchessia finché non mi sento meglio. Anche quando capita il giorno ok, ho sempre il timore di potermi sentire male all’improvviso. Speriamo solo non sia una cosa cronica, perché una cosa così forte non l’avevo mai avuta. La cura probabilmente sta aumentando gli effetti, ma è già da novembre che avevo qualche avvisaglia che qualcosa non andava ed allora non mi curavo con niente….mah. Ho rifatto di nuovo l’analisi del sangue ma è tutto a posto…chissà cos’è.
Poi vediamo…altre cose. Il corso di ballo l’ho interrotto. Gliel’avevo già detto, e le ho mandato un aggiornamento confermando che non so quando tornerò ed anche per sapere quanto stavano andando avanti. Se mi rimetto magari andremo a ballare d’estate all’Omi o da qualche parte, ma ora come ora non ce la faccio e non ho neppure voglia. Quando sto bene riprendo il morale, ma poi il giorno dopo sto male di nuovo e mi girano di nuovo….
Poi vediamo……mi ha telefonato anche un’altra figliola del corso chiedendomi come stavo perché non mi si vedeva più…è stata carina e gentile. E’ quella lì che mi aveva chiesto di uscire di sabato e che non mi garba granchè…sfortunatamente. Non è brutta, è normale ma non è il mio tipo…peccato. Però siccome è stata gentile, quando mi rimetterò ci uscirò da solo da amico se nel frattempo non avrà trovato uno.
Infine botta finale che mi ha mandato giù: mi ha richiamato la modella milanese dicendomi che ricapitava a Firenze questo week end…..le ho detto che non sto bene e non la posso incontrare. Le ho spiegato a grandi linee la situazione (non i dettagli ovviamente), ma chissà che giudizio si è fatta di me. Ma davvero dopo quello accaduto con la mia amica non ce la faccio ad uscire di nuovo ad incontrarne altre fino a quando non passerò 1 settimana di seguito stando bene.
Voi direte…magari le potevi dire di sì che a rimandare c’è sempre tempo. Ma che vuoi dire di sì, che oggi non sono neppure andato a lavorare perché stavo male…..
Poi vediamo……ah…..mi ero preso le ferie per luglio avendo intenzione di andare in qualche paese dell’est europa. Ho già qualche contatto con 2 ragazze ungheresi, 2 russe e 2 lituane perciò dovevo solo decidere dove andare. Però mio cugino vuole andare al mare e quindi rischio di essere solo ad andare là e da solo non ci vado…….ma a parte quello……… in queste condizioni attuali non posso fare assolutamente nulla e quindi non è il caso di fare le vacanze. Se a luglio starò bene mi farò un last minute magari, oppure andrò a trovare questa amica di Londra un week end (sempre nel frattempo non si fidanzi o si sia sfavata dal mio atteggiamento). Magari me le riprendo a settembre le ferie…tanto non facendole dal 2005 2 settimane di seguito…quest’anno ho tanti giorni. Speriamo di usarli per divertirsi però, non così!!! :-(
Beh…che dire….speriamo di aver toccato il fondo e ripartire….perché sennò fin dove si scende?!?

7 commenti:

Angie ha detto...

Mi spiace per il tuo stato...te lo scrive una che ha una fastidiosa influenza da 2 settimane...bello il Blog..e grazie per la visita...Riguardati! ;-)

blog_toscano ha detto...

grazie. Speriamo di guarire presto entrambi.
:)
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Hey ciao...
Spero che il tuo umore possa migliorare presto!
Per ora accetta questo KISSSSSSS

Apple ha detto...

Ciao...
In bocca al lupo per i tuoi acciacchi... Vedrai , che appena ti rimetterai in sesto... Avrai di nuovo voglia di correre dietro alle donne ;-)

Usa questo tempo per un po' di sano e genuino riposo!!!

Auguri!!

Un abbraccio!

blog_toscano ha detto...

Grazie Kirghisia accetto il KISSSS. L'uomore sta un pò migliorando...sono 4 giorni che mi sento meglio...

Grazie Apple...speriamo torni presto la voglia di correre... :)

Callista ha detto...

Ricambio pure io la visita...
Va un po' meglio ora? Speriamo...

blog_toscano ha detto...

ciao, oggi sono stato meglio e sono andato fuori...
magari posterò di nuovo lunedì o martedì.
buon week end