lunedì, aprile 23, 2007

NON VA…….ALLORA SOSPENDO IL BLOG PER ALCUNE SETTIMANE


Ciao, rieccomi qui tornato dopo un altro fine settimana del cazzo. Ancora non sto bene….mi sono risentito come all’inizio della cura ed ho passato 3 giorni di fila chiuso in casa, uscendo solamente per andare sul terrazzo… Pertanto siccome non miglioro e non esco praticamente più la sera da più di un mese (tranne una sera al ballo mi sembra), smetterò di scrivere fino a quando non capita qualcosa di positivo od il mio umore migliora e ritorno ottimista. Se devo scrivere per lamentarmi…vado al di fuori dello scopo per cui ho aperto il blog.
Ho interrotto la scuola di ballo a tempo indeterminato… alla ballerina ho detto che ci ritornerò quando mi sento meglio ma decido alla giornata. Non sono dell’umore adatto per ballare…..mi girano e non mi fa voglia neppure di lavorare.
Ho fatto domanda per l’adsl a casa e sto ancora aspettando….. chissà quando sta cazzo di Telecom mi darà l’accesso, potrebbero passare settimane. Nel frattempo ho cominciato a scambiare qualche email dall’ufficio con alcune ragazze straniere che vogliono imparare l’italiano: 1 ungherese, 1 bulgara, 1 spagnola e 2 americane. L’intenzione è quella di cercarne altre quando avrò l’adsl a casa per avere contatti nel caso decida di andare in vacanza in qualche paese dell’est od in spagna tra luglio e settembre. Meno male che ci sono ancora alcuni mesi…..perché ora come ora non potrei fare niente ed andare da nessuna parte.
Comunque 2 di queste tipe stanno programmando una vacanza in Italia d’estate visitando anche Firenze…allora cerco di essere propositivo nonostante questo periodo di m***a! Però mi girano……eccome se mi girano………
L’unico evento positivo recente è stata la laurea della mia sorellina che è andata bene la passata settimana. Tutto il resto è stato pessimo…..Vi lascio incollando il mio sguardo…….sarà l’unica parte del mio volto che metterò sul sito…..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey...
sei proprio giù!!!???!!!
Spero che questo periodo nero più del nero passi presto!
Vienimi a trovare quando vuoi...magari facciamo due chiacchiere. Baci e stai su!

blog_toscano ha detto...

Ciao,
beh son abbastanza giù perchè seguo la dieta a stecchetto ed i risultati non si vedono. Nell'ultimo mese praticamente sono uscito pochissimo se non per venire in ufficio...
Ieri sono stato meglio ed ho fatto una passeggiata sotto il sole, speriamo di migliorare presto visto che il primo mese di cura è già terminato e quindi speriamo di aver tocacto il fondo e risalire.
Ciao, a presto
ps:oh, sarà una cavolata ma quel cavolo d'oroscopo mi ci ha preso del tutto....speriamo abbia ragione pure quando dice bene! :)

Anonimo ha detto...

Vedrai che presto andrà meglio...
Credimi è sempre così...la vita sorride a chi la guarda sorridendo!!!
Tanti baci

blog_toscano ha detto...

speriamo tu abbia ragione.
intanto questo week end è stato peggiore del solito.... ieri per esempio sono andato a trovare un'amica e mi è toccato venire via e tornare a casa.
mamma mia come è imbarazzante questa situazione! :-(

Anonimo ha detto...

...su su bisogna essere tutti più PIMPAnti...:-)

blog_toscano ha detto...

eh eh, bella battuta Pimpa :)
Oggi la giornata è stata più tranquilla...speriamo di stabilizzarmi...
se passo "indenne" il week end ricomincerò col blog...
ciao