giovedì, aprile 05, 2007

il riposo del guerriero

Rieccomi qui. Ho cominciato la cura da 10 giorni e devo dire che i primi giorni sono stati piuttosto di m...a , non solo in senso letterario direi! Venerdì non sono andato alla scuola di ballo, sabato e domenica l’ho passati chiuso in casa come in clausura. Per tutta la settimana sono andato in ufficio anche se lunedì stavo così così…martedì così così, ieri un po’ meglio. Non sto certamente bene, però piano piano sembra che il corpo si stia abituando alle dosi della medicina.
Mi sono preso questi giorni per riflettere sul da farsi, mi sono fatto un’autoanalisi e cose così. L’importante è ritrovare un certo equilibrio interno, la principessa verrà poi. L’importante è non deprimersi. In tutte le cose che mi sono accadute in passato e nelle quali ho fallito in un certo senso o nell’altro, ho sempre trovato un qualcosa per motivarmi a reagire, a migliorarmi e poi a superarle (se possibile) o comunque a fare del mio meglio. Alle volte eventi negativi mi hanno portato a fare cose che non avrei mai pensato di poter fare. Una sorta di sliding doors: vi capita mai di pensare cosa sarebbe accaduto se un certo evento fosse avvenuto invece di un altro … e poi chiedersi “ma sarei stato realmente felice in quel modo?”. In questo caso spero accadrà lo stesso, anche se ovviamente la salute ti limita più di altre cose in differenti campi che ti possono accadere. Comunque il guerriero sta ricaricando le pile… : -)

Intanto vista l’assenza del capo per vacanze pasquali, ieri mi sono iscritto su Icq dall’ufficio ed ho mandato qualche messaggio a qualche tipa via sito, magari conosco qualcuna interessante. Mai dire mai.
Domenica ci risiamo e sarà Pasqua. L’anno scorso venni a firmare il contratto preliminare per Pasqua da Londra, quest’anno invece non ho da firmare niente. Una parte di me si sta chiedendo chi gliel’ha fatto fare di essere tornato perché in questi ultimi 10 mesi mi sono parecchio rotto i cosidetti (a Londra non era tutto oro che luccica, sennò non sarei tornato, ma per lo meno uscivo con una diversa ogni 2/3 settimane e mi divertivo di più..), mentre l’altra parte di me realizza che se mi fossero saltate fuori queste allergie a Londra sarebbe stato decisamente peggiore di adesso.
Così è…. Ora sono qui e prendiamone atto. Fatto sta che sarà Pasqua domenica, solita cena con parenti e tram tram….con la differenza che non potrò mangiare né un pezzo di colomba né l’uovo di cioccolata… : - ( risotto in bianco o pomodoro e roast beef….that’s all!

Altre cose da raccontare non ne ho, vi faccio a tutti i miei auguri di buona Pasqua. E voi ragazze che leggete, abbuffatevi di dolci pure per me..e se mettete su un chiletto no problem…quando mi rimetto vi posso dar io una mano nel perdere chili… :-)))
Ciao e ari-auguri

Nessun commento: