martedì, aprile 17, 2007

ancora peggio


Eccomi qua, la situazione non è granché positiva sfortunatamente e non avevo tanta voglia di scrivere. Ho aumentato la dose da 5 giorni (ehi…per chi non ha seguito si sta parlando di medicinali…non …ehm….altro!!!) e risono punto e a capo. Di nuovo effetti collaterali come all’inizio. Venerdì sono andato a ballare, ma mi sentivo fiacco. Inoltre non mi sono divertito per niente anche perché non mi diverto più a ballare con le ragazze che sono lì… ormai finisco il corso (se ce la faccio…), però l’entusiasmo è passato per svariati motivi… anzi al momento non ho entusiasmo per niente…. Sabato e domenica la giornata meteo è stata davvero bella, però non sono andato da nessuna parte. Nel pomeriggio sono stato poco bene e così mi sono limitato ad andare a correre la mattina per mandare via un po’ di incazzatura… Mi sto davvero deprimendo perché qui mi sembra di non migliorare….. inoltre mi sono davvero rotto di come sono andati gli ultimi mesi. E’ tantissimo che non passavo trimestri senza trovare una ragazza che mi potesse interessare….e più tempo passa più penso che forse l’Italia non è il paese adatto a me…non più. Certo che se sto come nelle condizioni degli ultimi mesi forse nessun paese è adatto a me…
Pur essendo una cavolata…l’oroscopo mi ci ha chiappato negli ultimi mesi…. Periodo di m**** per quelli della vergine…
Vabbè, fatto sta che ho deciso di prendermi tempo per ripigliarmi e quindi visto che adesso ho l’entusiasmo praticamente nullo nell’uscire e cercare una, penso che per un po’ non scriverò sul blog, a meno che non accada qualcosa di interessante.
Nel frattempo ho fatto richiesta da venerdì scorso per riavere l’ADSL a casa…così magari mi metto a cercarla una in qualche chat… ma prima che me l’attivino, magari passano settimane…
Vabbò, passo e chiudo… ci si sentirà tra un po’.
Ciao
Ps: ci metto una vignetta per ridere un po’…giusto per ripigliarsi un poco.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

No, non mi dire che anche te sei della vergine?! Non ci posso credere sembra che siano tutti di questo segno ultimamente...(io no però!) ;-)
Scherzi a parte..stando all'oroscopo a me dovrebeb andare alla grande in tutti settori, ma non mi pare proprio...snort!
Su su coraggio!!!

blog_toscano ha detto...

yes, sono della vergine.
te no? ;-)
te ad istinto mi sai di segno di fuoco....oppure aria.

Anonimo ha detto...

Fucoco...Ariete! :-)

blog_toscano ha detto...

vedo che nonostante tutte le mie tribolazioni, ho ancora l'intuito bono :-)

Anonimo ha detto...

Della vergine??? Mhh mai incontrato un uomo della vergine ;-)

blog_toscano ha detto...

noi della vergine siamo terribilmente complicati...donna avvertita mezza salvata :)

Anonimo ha detto...

confermo... ;-)