lunedì, marzo 19, 2007

week end.... tutti malati. Ho visto 'na pupa...bona!


Mannaggia questa influenza che rompimento di coglioni. Venerdì sono andato alla scuola di ballo ma la ballerina era ancora malata, la brasiliana invece non c’era…. speriamo non abbia smesso…. Se venerdì non c’è le manderò un sms per sentire che combina. Insomma venerdì eravamo in pochi. Ho fatto la lezione con l’altra ragazza che, a mio modesto avviso, ci starebbe pure però non è che mi piaccia granché. Comunque a parte il fatto che ci possa o non possa stare, circa mezzora dopo la fine della lezione è arrivato un suo amico (o ragazzo, non so) e dopo poco me ne sono andato perché non c’era rimasto più nessuno per ballare. Il sabato me l’ero organizzato in modo interessante nei miei progetti. L’idea era di andare in centro a Fi visto il bel tempo col mio cugino e vedere se attaccavamo discorso con qualche tipa straniera, poi verso le 18 dovevo tornare a casa dalla mia amica per farle un altro massaggino... A giro per Firenze nonostante la bella passeggiata goduta, non abbiamo trovato nessuna da abbordare…non è capitata l’occasione. Forse dovevamo essere un po’ più intraprendenti. Vabbè comunque avevo in mente di andare ad incontrare l’amica. 20 minuti prima di incontrarla però mi chiama e mi dice che era malata con la febbre pure lei…..sarà vero? Penso di sì. Fatto sta che l’incontro è saltato. Sono tornato a casa ma dopo cena non ho fatto niente. Pure domenica non ho fatto niente perché non sapevo con chi uscire allora sono rimasto a guardare le partite e poi da bravo nipote ho fatto una visita a mia nonna. Insomma, questo week end non è stato niente di che…
Ah, sabato mentre ero in centro ho visto una VIP….beh, VIP è una parola grossa vista la rilevanza del personaggio….
Diciamo che era una starletta della tv, magari arrivata lì chissà come…. Voi avete idea di come ci sia arrivata visto ciò che si legge di Corona, Lelle Mora, etc etc ????!?!?!?! :- ) Insomma la tipa in questione era una delle pupe del programma la pupa ed il secchione. Il secchione era Rampinelli. Era bionda la sua tipa…l’ho cercata su google or ora ed era Mary. Ho attaccato la foto.
Sono convinto che fosse lei anche perché era col fratello di un’altra stata sull’isola dei famosi: quella nera con le poppone enormi e l’aria da mignottone…non so il nome ma se avete guardato la trasmissione (io no, ho solo visto qualche spezzone di straforo) avete capito di chi parlo. Quindi il fatto che fosse con uno vicino ad un’altra “starletta” infiltrata dell’ambiente…conferma che era lei. Due indizi (Sherlock Holmes diceva ne occorrevano 3) fanno spesso una prova… Onestamente devo dire che dal vivo….è bona..niente da dire. Tutta vestita in modo jeans fashion…bel sedere….alta una decina di cm meno di me (col tacco)…però vedendole il viso dal vivo mi ha fatto la stessa impressione che ho avuto dalla tv: cioè ha proprio la faccia a str**a….. Però magari in realtà è una brava ragazza a conoscerla…chissà…diamole il beneficio del dubbio anche se per come si comportò col secchione conferma la mia impressione. Sinceramente comunque dopo averla vista mi piacerebbe conoscerla ad angolo retto…. capisci a me… :- )

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...no comment.. ;-)

blog_toscano ha detto...

Ciao Pimpa. Te come te la passi in questi giorni? ho visto che non hai scritto niente sul blog di recente.
Mica avrai beccato la febbre pure te? son tutti malati/e!!
buona giornata

Anonimo ha detto...

Ciao
Eccomi qua...non non sono malata (al momento!) ma ho avuto davvero molto da fare in ufficio visto che il capo era in vacanza! Snort!
Uhm nemmeno poi molte cose da dire... o forse si?! :-)

Buona giornata anche a te!

blog_toscano ha detto...

o forse sì?!?!? mmmmhhh...qui gatta ci cova! ;-)