lunedì, febbraio 19, 2007

SOGNI PREMONITORI…….TOCCHIAMOCI GLI ZEBEDEI.

Continua il momento di pausa riflessiva senza sviluppi rilevanti sul fronte donne. Quel gufo di astrologo di Fox continua a dire di aspettare l’autunno che andrà alla grandissimissima…. Speriamo ci azzecchi, ma nel frattempo qui mi devo divertire!! La notte di S.Valentino sono stato ad una festa per single. Sebbene il giorno dei single sia San Faustino, cioè il 15 anziché il 14, la festa era organizzata per mercoledì sera. Non dirò la tipologia di festa né il posto perché non vorrei che qualcuna che conoscessi magari capitasse nel blog a casaccio e ci si riconoscesse… lo scopo del blog è di rimanere comunque anonimo (tranne nel caso Pimpa si decida per un meeting e prometto che non scriverò niente nel blog che possa urtarla… I am a nice guy) ed infatti non nomino mai nomi di persone ma solamente descrizioni come ballerina, amica, brasiliana, etc etc. Insomma sono andato a questa festa ed all’inizio è stata piuttosto deludente poiché erano tutte brutte. Poi alla fine sono arrivate due più carine, me le ha presentate una mia amica che balla con me e praticamente sono stato con loro tutta la sera. Una fisicamente era proprio il mio tipo: carina di fisico e di faccia, simpatica, anche se purtroppo pur parlando easily non avevamo tanto in comune poiché come divertimenti la pensiamo differentemente. Con la sua amica invece avevamo più cose in comune, anche se mi sembrava comunque un po’ più superficiale. Fisicamente è bona, alta, bel culo, magra, ma di faccia non mi piace per niente. Comunque meno male che c’erano loro altrimenti mi sarei annoiato. Alla fine io ed il mio amico gli abbiamo dati i numeri di telefono e ieri ho saputo che il mio amico uscirà con quella che piaceva a me la prossima settimana per andare al cinema. Vabbè, pace, lei ha fatto la sua scelta ed io non sto certo ad aspettarla. Poi con questo amico non c’è competizione, perciò gli auguro buona fortuna.
Poi vediamo….venerdì sera solito tram tram. Dopo sono rimasto a ballare fino alle 1 con la brasiliana e le altre del corso, ma niente di che. La mia ballerina prima di andarsene mi ha fatto un discorso ‘di traverso’…della serie che con il tipo mi sembra sia già ai ferri corti…mah…se si lasciano ci provo stavolta, per lo meno mi tolgo il pensiero. Mi pesa però non avere un appartamento per me dove poterci portare una…mi condiziona e mi rende meno intraprendente. Sabato pomeriggio sono andato a Firenze perché il mio amico doveva fare un incontro al buio con una di internet allora siccome non le aveva mandato la foto, mi ha chiesto di andarci anche a me al buio e lei avrebbe portato una sua amica pure. L’incontro è andato non certamente bene…sia lei che la sua amica non ci piacevano ed io in particolare non ci trovavo niente in comune neppure per parlare, se non le classiche domande da inizio conoscenza. Ma insomma…feeling ZERO!! Dopo cena non ho fatto niente perché dopo essere stato fuori dalle 14 alle 20, non avevo voglia di uscire. Domenica…riposo assoluto. Avevo pensato di andare a Firenze ad incontrare la mia amica di Firenze, ma mi ha detto che aveva il ragazzo londinese che era venuto a trovarla (quello osceno) ed allora le ho detto che forse passavo a salutarli mezzora… e poi invece non sono uscito e mi sono messo a guardare un dvd ed a leggere.
Infine una curiosità: giovedì e venerdì notte, per due giorni consecutivi ho sognato che sarebbero caduti degli asteroidi sulla terra. In particolare giovedì ho sognato una donna che mi diceva che la fine del mondo ci sarebbe stata tra 30 anni. Il giorno dopo ho sognato che al Tg dicevano che gli asteroidi sarebbero cascati nei giorni 8-9-10 marzo, con la foto della toscana in versione meteo. Poi ieri sera al tg5 cosa appare? C’era una news dove gli scienziati avvertono che nel 2036 (!!!29 anni…) ci sarà un asteroide che passerà vicino alla terra! Sebbene le probabilità di impatto siano basse, 1 su 45.000, gli scienziati hanno avvertito che bisogna creare una missione spaziale subito per farne deviare l’orbita.
Ebbene a chi sta leggendo…..facciamoci una grattata scaramantica collettiva!!
Per consolarvi sappiate che quando nel passato ho sognato una cosa, poi è sempre accaduto il contrario. Per esempio prima degli esami è accaduto che quando sognassi di passare….poi bocciavo o rifiutavo il voto e viceversa .
Comunque che ne dite di tentare la fortuna al lotto? Giochiamoci 8-9-10-30 su Firenze e tutte per questa settimana e sbanchiamo il lotto :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Urk! Si ho sentito la notizia dell'asteroide, spero vivamente tu non sia un novello Nostradamus! :-)

Thanks again anche per la precisazione che in parte mi riguarda, in effetti hai fatto bene a puntualizzare...a volte il mondo è così piccolo! Il meeting?... vedremo, vedremo ;-)

blog_toscano ha detto...

già, di solito il mio sesto senso funziona al contrario...ergo l'asteroide ci dovrebbe mancare :-)

Già, il mondo è piccolo quindi un po' di discrezione è obbligo :-)

blog_toscano ha detto...

uscito un ambo su Genova....
purtroppo avevo giocato su Firenze quindi niente.
Ritenterò....sarò più fortunato!

blog_toscano ha detto...

E' uscito l'8 a Firenze. Purtroppo ho giocato minimo ambo perciò non ho vinto niente...
riproverò per sabato.
Ma quanto avrei vinto se avessi beccato l'estratto su quattro numeri? 7 o 8 volte la posta o di più?