lunedì, febbraio 12, 2007

L'IMPORTANTE E' COME CI SI SENTE DENTRO


Sono stato piuttosto pigro negli ultimi giorni e non ho avuto molta voglia di scrivere. Ho malinconia dell’estero e l’Italia comincio a ‘reggerla’ nuovamente poco e mi domando spesso se ho fatto bene a tornare oppure no (certo ha contribuito il fatto che non ho ‘compicciato niente in questo inverno fino ad ora con le ragazze…che dovevo essere trasferito a lavorare a Firenze ed invece è saltato tutto…e che non posso fare il mutuo per comprarmi una casa perché devo aspettare altri mesi per sapere dove mi sposteranno.. o SE mi sposteranno oppure no). Per adesso non tornerò all’estero, però se continua così a settembre deciderò se ricominciare a mandare cv oppure no. Mi piacerebbe lavorare in Svizzera, Lussemburgo oppure magari in Spagna. Quando sono fuori dall’Italia sono un’altra persona: più attiva, ottimista, entusiasta ed indipendente. Vivo da solo e mi creo il mio spazio. Certamente continuo ad avere i miei difetti, ma chi non li ha? Qui in Italia invece sono tornato ad essere sedentario, vivo a casa con i miei e pertanto non indipendente e senza i miei spazi, ed un po’ depresso perché a lavoro, pur andando bene, non è esattamente quello che mi interessa fare al futuro per il lungo termine. Comunque a parte questa nostalgia….. vengo a commentare cosa è accaduto di recente. Venerdì solita lezione, niente di che…ho riballato con la brasiliana ed è andata meglio, comunque sono venuto a sapere che è fidanzata, perciò anche questa è persa. Sabato non ho fatto niente…ero un po’ giù di morale e non avevo voglia di uscire così ho detto ai miei amici che non uscivo. Domenica sono tornato a Firenze ad incontrare l’amica di Londra: ci starebbe al 100%, sono convinto. Sono stato a casa sua e mi ha fatto alcuni discorsi a ‘doppio senso’ che in altri momenti avrei preso al volo. Una donna è difficile che ti dica trombami (a meno che sia neozelandese od australiana…), me insomma ha mandato segnali inequivocabili. Però il problema con lei è che, sebbene sia una bella ragazza, non mi tira sessualmente… soprattutto dopo aver visto che pessimo soggetto è il suo attuale ragazzo (che vive a Londra e che ho incontrato prima di tornare a casa). E’ veramente un brutto tipo e non è che lo giudico dalla bellezza/bruttezza, ma dal fatto che sembra un barbone… inoltre è un ex tossico e pertanto…che dire.. non mi sembra il massimo andare con lei perché sebbene mi sia simpatica e sia una brava figliola e sia di bell’aspetto…. io mi sento di valere molto di più e non è alla mia altezza. A dire tutta la verità… ci sono momenti nei quali sono a casa con l’ormone elevato mi verrebbe voglia di darle 2 colpi però nella fantasia non c’è mai un po’ di dolcezza…solo sesso. Ed essendo un’amica, qualora ci andassi non potrei trattarla da mignotta quindi…se posso eviterò di andarci. Poi se mi zompa addosso lei alla fine…vedrò.
Comunque…mah…quasi quasi ritiro fuori l’idea della cinese che avevo accantonato da qualche settimana….mi sembra la cosa migliore: mi sfogo e niente complicazioni perché dopo che ci sono stato non la rivedo più. Un mio amico ci vuole tornare tra 15gg…e magari vado con lui e vedo come è la tipa.
Riguardo agli ‘studi’, ho finito il libro suggerito da Acca, The game, e devo dire che è divertente anche se ho capito che di diventare un PUA (se non sapete cosa è cercate su Google), non mi interessa granché, anzi per niente direi! Voglio migliorarmi, questo sì, ma le ragazze sono solamente una componente della vita, seppure importante. Pertanto mi interessa sì divertirmi, ma senza ossessione di dover abbordare una per forza per auto-stimarmi e fare numero. Continuerò a leggere info sulla seduzione ma solamente per filtrare i suggerimenti positivi e lasciare tutto il trash di informazioni che contengono alle spalle. Voglio migliorarmi per trovare una tipa con la quale potere condividere qualcosa, se capita il sesso one night stand ok, ma non lo cerco più di tanto.
Per oggi è abbastanza, non ho più voglia di scrivere.
ciao

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!
ritrovo me stesso in quello che scrivi e nelle tue idee..
sono laureato, ho 29 anni, single,
alla ricerca della ragazza ideale,
vivo per realizzare i miei sogni
etc..un pò come il tuo profilo
tanti saluti e continua così!

blog_toscano ha detto...

già, da come ti descrivi siamo simili. E' imp inseguire i propri sogni perchè senza sogni non c'è gusto nella vita :)
ciao ed in bocca al lupo...ad entrambi! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao sono iaia...se vuoi un consiglio lascia perdere il nostro amico Acca...è solo un folle!!! ;-)
(p.s. Bacio Acca)

blog_toscano ha detto...

Ciao Iaia...eh eh... mi diverto a leggere le cose di Acca :-)
In parte quelle cose lì le ho 'studiate' pure io, anche se più che altro cerco di formarmele sulla mia personalità Non voglio essere un clone di nessuno :)
Ciao ciao