martedì, ottobre 10, 2006

la pupa ed il secchione...

Ciao, parliamo di qualcosa di banale stasera…La Pupa ed il secchione.
Personalmente mi ci diverto a vederlo a spezzoni, un po’ come guardavo il primo grande fratello. Poi con quello ho smesso poiché dopo un po’ annoia ed anche, quelli che entrano dopo la prima versione hanno avuto il tempo di vedere i loro predecessori e quindi sono meno naturali. Lo stesso avverrà per la Pupa ed il secchione immagino…l’edizione 2 e 3 non sarà come la prima.
Certo che ci sono dei personaggi davvero incredibili…il mito è Monti! Quello che mi fa divertire oltre al fatto delle capriole mancate..(ieri ce l’ha fatta) è che è entrato in un certo modo e si sta trasformando…dopo il primo bacio dato alla Panicucci..sta diventando un ‘maniaco’… : - ) mi fece troppo ridere quando si avventò sulla Panicucci…poi sulla Mussolini…di recente su Miss Padania…un VERO INFOIATO! E poverino…è vergine a 30 e rotti anni e non per scelta…questo è il grave. Allora sai cosa mi aspetto? In base a Dio Audience, mi aspetto che ci buttino un puttanone in quella casa e faranno trombare il Monti. Pensate che audience… a dire il vero non basterebbe neppure che trombasse, ma che facessero qualcosa sotto le lenzuola…o far finta x lo meno.
Io quindi è quello che mi aspetto per il Monti….tromberai presto. Forza e svegliati.
E speriamo che trombino pure gli altri secchioni, magari quando escono dalla villa andando a giro qualche figlioletta che li riconosce e gliela dà la troveranno…così si svegliano pure loro. Non è che se uno studia deve far solo quello…io studio tanto pure, ma cazzo..un po’ di vita sociale ci vuole.
Secondo pensiero…ma secondo voi è possibile dormire a settimane con una senza farci niente? Intendo..anche ad essere brutti, passando 24 ore al giorno per settimane insieme ad una…per forza ci scappa qualche cosa. Anche per sbaglio, ma ci scappa! Poi magari sarò strano io a pensare così…ed è normale che non facciano niente perché …a detta di mia sorella…tranne 2 o 3 gli altri son intrombabili. Ma comunque…son giovani…e tante fan pompini ai vecchi politici pur di far carriera, allora possono farne uno ad un giovane che magari vincono il programma oppure vengono riciclate in quel carrozzone spazzatura che è Buona Domenica….che troiaio di programma è quello lì. Pieno di gente che non sa fare un cazzo se non…sorridere alle telecamere…e far vedere poppe e culi…o far polemiche. Mah…questa tv fa schifo se uno ci pensa bene. Qualità dei programmi bassissima…

Comunque questo è quello che si merita l’italiano medio che non sa pensare oltre a quello che il potere gli mette davanti agli occhi…c’ha il prosciutto. Ora vi saluto ci sono fatti molto più gravi accaduti negli ultimi giorni e che andrebbero commentati…ma cerco di partire da cose divertenti e banali per alleggerire il discorso e non pensare a cose brutte.
Ciao ciao…per oggi ho dato….per cose serie vi consiglio di andare su Google, digitare ‘beppe grillo blog’…è davvero bene fatto.

1 commento:

blog_toscano ha detto...

il Monti non ha trombato...però ho sentito a Striscia che si vuol dar al porno perchè ha voglia di sesso...
se non tromba ora che è stato in televisione è proprio un caso disperato!! :-)
In bocca al lupo Monti, se fa il filmino lo guarderò perchè son curioso. :-)