venerdì, luglio 17, 2009

luglio col bene che ti voglio vedrai non finirà ....

E' venerdì 17...un modo giusto per andare contro la scaramanzia!! :)
Rieccomi qui, dopo qualche settimana dall'ultimo post.
La voglia è stata piuttosto poca e quindi non ho riaggiornato il blog. Inoltre continua la mia battaglia con la compagnia telefonica e senza internet a casa sono un po' penalizzato.
comunque oggi è l'ultimo giorno di lavoro poi mi farò 2 settimane di ferie. Dove andrò ancora non lo so, ci sta pure da nessuna parte perchè ancora non ho prenotato. Però mi rode....comunque sia se non faccio niente più di un week end, allora farò qualcosa a fine agosto/settembre. Ho una marea di ferie arretrate.
Queste ultime settimane sono state caratterizzate da alti e bassi. Ho rifatto un secondo ciclo di cura e, come avvenuto nel primo, per due settimane son stato malino. Nel frattempo c'ho piazzato un week end a Napoli a trovare un amico che mi invitata dal 2000 ...quando ha saputo che andavo ha detto che allora era proprio un miracolo di S.Gennaro!
Venendo alle ragazze...prosegue la ricerca. O meglio...sono in "trattative" diciamo :) Con quella più grande di me non ci siamo risentiti. Non tanto per l'età ma per il fatto che eravamo proprio differenti ed a me tra l'altro non piaceva. Se quando vedo una la prima volta non mi tira, di solito non mi tira neppure dopo. Indipendentemente dal carattere. Se sono neutrale allora mi può pure piacere successivamente.
L'altra nuova amica l'ho incontrata due volte più, poi è partita per fare uno stage all'estero e tornerà d'autunno o anche d'inverno a Firenze. Lei non è il tipo di ragazza che mi piace di solito, però ha dei bei occhi e poi è pacata quando parla. Insomma ti rilassa e quindi ti dirò...non mi dispiacerebbe provare. Penso che quanto meno sarebbe un'esperienza piacevole anche se non dura.
Infine c'è la terza...la ragazza che mi ha scosso l'altra volta e di cui ho parlato nel precedente post. Diciamo che per un periodo non ci siamo visti per motivi suoi personali (almeno così diceva, ma in parte penso fosse vero). Poi ci siamo riavvicinati negli ultimi 20 giorni tant'è che l'ho vista sabato l'ultima volta. che c'è da dire....lei più la vedo più mi garba. Appena l'ho vista la prima volta ho pensato...che fighetta! L'unico difetto trovato è che è bassina rispetto a me (io son 182 lei 160scarsi) però chissenefrega! Di carattere abbiamo alcune cose in comune, per altre siamo opposti. Però è tanto bellina.......davvero davvero carina, quindi mi tira come il miele attrae l'orso. Mi sono deciso a dichiararmi, anche se penso che l'abbia capito da un pezzo il mio interesse anche se all'inizio le dicevo che non cercavo nessuna e volevo stare solo per risolvere i miei problemi. Vediamo se in questi giorni di ferie mi riuscirà incontrarla prima che anche lei lasci firenze per tornare in autunno (ohhh ma se ne vanno tutte?!?!? che palle....). Vediamo...speriamo bene. Nel prossimo post ci sarà l'update.
Vi lascio con una barzelletta che quando l'ho sentita dal vivo m'ha fatto spiscià, speriamo renda l'idea anche da scritta.
Tarzan arriva all'ospedale della giungla con un braccio, una gamba ed il pisello rotto. Il dottore ha pochi mezzi a disposizione così usa quello che ha per aggiustarlo. Sostituisce la gamba rotta con quella di una gazzella, il braccio con quello di un gorilla ed il pisello con la proposcide di un elefante.
Dopo 10 giorni Tarzan ritorna ed il dottore chiede: Come va?
E tarzan:
"beh dottore che dire. Per il braccio non mi lamento perchè mi attacco alle liane e non mi stanco mai. E per la gamba pure va alla grande perchè come corro vado velocissimo e non mi sta dietro nessuno. Il problema è il pisello. Per essere grosso è grosso, però ogni volta che piscio quando ho finito mi prende un ciuffo d'erba dal terreno e me lo infila in culo!!!"
Alla prossima
ciao ciao ad agosto