sabato, ottobre 20, 2007

CHIUSO PER RESTAURO.....



Ho deciso di chiudere il blog, ci stavo già pensando da qualche tempo se chiuderlo o cambiargli tema. Comunque visto che ultimamente sto sempre di merda, quindi voglia di socializzare zero, lo chiudo. La questione non diventa più di essere single e cercare una (sto pure rifiutando inviti e se mi sentissi bene ne troverei una in poco tempo almeno per divertirmi), ma cazzo devo capire come mai su 7 giorni ne sto male 2, 4 così così e solamente 1 bene…e così va avanti da gennaio/febbraio… e sempre con frequenza maggiore. Non mi garba stare a lamentarmi, perciò chiudo per ‘restauro personale’ e fino a quando i dottori non si raccapezzano cosa cazzo è, starò on the border. Niente donne che mi facciano girare le palle, frequenterò solo amici e amiche fidate, se conosco una nuova per caso (perché io non la cerco) appena sgarra andrà a fanculo che non posso sempre pensare a aiutare gli altri. Ma soprattutto devo capire entro fine anno perché non funziona qualcosa, il resto verrà. Quindi l’umore è pessimo e non ho voglia di scrivere storielle. Quando mi tornerà migliore passerò dai blog amici a lasciare i commenti. Farò il lettore per un po’.
Sorry per chi mi legge da poco, ma tanto è già qualche mese che non sono più lo stesso di prima, quindi vi perdete poco.
La vita è fatta così: cammini su una corda e devi stare in equilibrio…mò son cascato ma c’è la rete sotto. E’ inutile che vi racconti come è fatta……ritornerò quando sarò sulla fune di nuovo.
Passo e chiudo e meno male che l’oroscopo diceva che doveva essere un periodo fantastatico…
ah Fox…ma va da via el cul!

domenica, ottobre 14, 2007

DONNA SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI - LUNA



Eccomi qua. Son stato latitante per i blog negli ultimi giorni…non avevo voglia di scrivere e leggere neppure, perciò son sparito. Vi racconto un fatto buffo accaduto questa settimana. Pausa pranzo, mangio ed esco dall’ufficio con la stagista ed il collega e ci mettiamo a chiaccherare in fondo alle scale nel punto evidenziato dal pallino. Saranno state le 13.50. Ad un certo punto vediamo una macchina con una signora al volante arrivare veloce (guardate le freccie) e montare sul marciapiede (1). Inchioda perché stava per investire uno studente giapponese o cinese che ci camminava sopra…gli ha fatto fare pure un balzo dalla paura a quel poveretto. Insomma sta tipa lì, sgassicchia…e piano piano percorre il marciapiede fino al punto 2. Saranno una 50ina di metri. Sicchè la guardiamo e diciamo….ma che cazzo fa sta tipa lì! Ha sbagliato strada? Mah. Esce a un certo punto, fa scendere una signora anziana che entra in casa e poi prende 2 o 3 sacchi della spesa e li porta in casa. Ovviamente sbatacchiando forte la portiera della macchina. Dopo 5 minuti rientra in macchina, ritonfo alla sportiera e torna in su fino al punto 3 in retromarcia…rischiando più volte di buttar giù qualche motorino parcheggiato sul marciapiede e sgassicchiando dietro a un pedone. Al che, una volta arrivata al punto 3, a 5mt da noi la svolta. Scende di macchina, ci viene incontro e urlando come una pazza ci fa:

Signora S: accidenta al ****** (nome banca), ma non c’è un cazzo di parcheggio qui ma dove le mettete le vostre cazzo di macchine.
Sicchè a me mi scappa da ridere e le faccio: signora ma che vuole, la mia è nel garage sotto, che vuoi ne sappia io degli altri.
S: sì ma il ****** ha rotto il cazzo, accidenti qua accidenti là (mò non ricordo le parole esatte, però il senso era quello).
Sicchè il mio amico le fa
A: signora si dia una calmata, ma che vuole da noi. Vada dentro a protestare.
S: m’incazzo con voi perché eravate qui.

Io e la stagista ci stavamo piegando dalle risate…invece il mio amico s’incazza:

A: ma vada dentro a lamentarsi ma che cazzo vuole da noi!! Ma lei è di fuori si dia una calmata.
S: accidenta al ****** e tutti quelli che parcheggiano. Ma andate andate…..e rientra in macchina
A: ma vada a cacare lei signora
S: (riescende dalla macchina…) ehi,a me non mi ci mandi a cacare…..
A: andandole incontro alla macchina: oh mi c’hai mandato te a cacare prima…vai vai rientra….

La signora rientra in macchina sbatacchiando la portiera e parte imprecando… non capisco che ha detto perché ero piegato in 2 con la stagista dalle risate…e tutta la gente era accorsa a vedere la scena… :)
Si dicono qualche cosa e mentre parte il mio amico le tocca la macchina sul tetto ma piano come per far: vai vai…allora la tipa inchioda, scende:
S: non ti azzardare a toccare la macchina perché sennò ti rovino:
A: vada vada si tolga di culo…
S: parlami per bene….
A: vada vada….
E così la signora parte sgassando, imprecando e mandando a quel paese con la mano.
E così è finita col mio amico rosso e incazzato, io che ridevo come un matto….
Che dire eravamo nel posto sbagliato al momento sbagliato, oppure al posto giusto per farsi 2 risate.
Che gente c’è nel mondo!!

Per il resto…niente di interessante da raccontare, ho appeso le palle al chiodo nell’ultimo periodo, son depresso quindi alla prossima. Ma prima di lasciarvi…vi lascio con un video di un mio mito giovanile. Sappiate che c’è già chi mi prende per il culo in privato perché mi garbava questo qui…io che ha 19anni facevo una capoccia tanta ai miei amici facendole sentire questa canzone. L’ho fatta ascoltare a tutte quelle che ho conosciuto e che ci son diventato amico…risultato? Garbava solo a me…tranne a una…..che però non mi garbava. Sarà destino. :-) Eccovi servito il mitico Gianni Togni, e non mi infamate anche voi…. :-)))) A 19/20 anni avevo una cesta di capelli in quel modo lì…..



La febbre è passata, ma ancora non sto granché. Ieri avevo la luna tortissima…..ma la canzone Luna me l’ha raddrizzata. A qualcosa è servita non la risentivo da 10 mesi almeno :-) E poi nel video c’è pure una che si tocchicchia il naso dopo 3 minuti… eh eh …. La gaffe della diretta!
Buona domenica.

martedì, ottobre 09, 2007

Mastella - Queen - giochino dei ceffoni

Eccomi qua. Post vario oggi
Cominciamo con una notiziola secondo cui l’amato ministro Mastella è stato contestato a NY. Una decina di giovani italiani con cartelloni di "solidarietà a De Magistris", seguono dal marciapede la parata del Columbus Day in cui il ministro della Giustizia sfila su una Maserati Ghibli bianca. Al piccolo gruppetto lui ha risposto: "Pensavo foste 50 mila, invece siete cinque stronzi". Ai contestatori che gli chiedevano di fare una dichiarazione, il ministro ha anche detto: "Vi rispondo con quello che dice Beppe Grillo". Il Guardasigilli ha poi aggiunto: "Non capisco il senso di democrazia di questi 'grilliani'". Il ministro ha riferito che, tramite il Console italiano a New York, il gruppo aveva chiesto di incontrarlo e lui si era detto pronto a farlo. I manifestanti hanno detto di far parte di un "Meetup group" e di essere i rappresentanti di Beppe Grillo a New York. Nelle loro proteste gridavano a Mastella "Sei in vacanza" ed esprimevano solidarietà al pm Luigi De Magistris: "Adesso trasferiteci tutti", c'era scritto sui cartelli che hanno mostrato al ministro.
Che dire…a me sti politici hanno rotto il cazzo.Glielo dedichiamo un vaffanculo tutti insieme? :)
Seconda parte…da appassionato dei Queen non potevo non citare questo. Secondo un sondaggio nonostante abbia oltre 30 anni e nonostante il tempo passi inesorabilmente, continua a essere considerato più affascinante dei moderni e tecnologici video musicali. E' il videoclip di "Bohemian Rhapsody", celebre canzone dei Queen, che in un recente sondaggio, promosso dall'azienda di telefonia inglese O2 e condotto su un campione di 1051 appassionati di musica è stato votato il video più bello della storia.
Io penso che la canzone sia un capolavoro, anni avanti rispetto a quelle del tempo. Magari come video ce ne sono di più belli, ma a me me gusta :) Metto sotto un video trovato su youtube. Il mio tributo al premio. Per non far torto agli altri al secondo posto si piazza uno dei video più costosi della storia, "Thriller" di Michael Jackson, girato da John Landis nel 1983. Al terzo posto il filmato che pubblicizza la canzone di Justin Timberlake "Cry Me A River", girato dall'ex fidanzato di Britney Spears e di Cameron Diaz nel 2002.

Infine veniamo al pezzo ludico del post. Vi garba fare i giochini on line? Avete qualcuno che vi sta sulle palle e avete bisogno di sfogarvi? Ecco un giochino divertente in cui le ragazze si danno dei ceffoni da far paura!! Dopo tentativi ce l’ho fatta a finirlo…ora tocca a voi. Occhio all’ultima grand madame che dà dei cazzottoni da paura!!!
Buon divertimento

Gli Schiaffoni - Rose Camellia


Un gioco originale di abilità, velocità, e combattimento, in cui l'obiettivo è gonfiare di schiaffi tutte le vostre rivali in amore.
Si sa, il fine giustifica i mezzi, e le donne sanno essere davvero perfide se qualcuno prova a mettergli i bastoni tra le ruote!!
E allora scegliete il livello di difficoltà con cui cimentarvi, e date inizio al primo round di questo strano combattimento... quando è il vostro turno cliccate con il MOUSE su ATTACK e poi scagliate il vostro ceffone disegnando un arco come indicato dal gioco; quando toccerà all'avversaria farvi del male, cliccate su EVADE e cercate di schivare il colpo.
Sarete abbastanza veloci e cattive per vincere anche al livello più difficile?



domenica, ottobre 07, 2007

Ho tolto il post

Guardate x andare sul tranquillo ho cancellato il post precedente. Non meritano considerazioni Cl. e Laura (lo posso scrivere Laura perchè si è firmata così nel post precedente...)
Ora son tornato di buonumore...lasciamole nel loro brodo. Chi si comporta di merda, riceverà quello che raccoglie.

Ok, non è successo niente, domani è un altro giorno. Grazie per tutti i commenti favorevoli io andrò avanti per la mia strada. Ho ancora la febbre, magari hanno fatto una macumba quelle 2 lì....
Se riposteranno sul mio blog le censurerò....a meno che non si facciano passare per qualche altra persona...

giovedì, ottobre 04, 2007

Didastro - mi consolo guardando il video :)

Eccomi qua. La settimana è stata tutta incentrata sul lavoro. Ho avuto un sacco da fare, la sera tornavo a casa tardi e magari mi mettevo al pc, ma non scrivevo. Navigavo e poco più. Domani intervista di nuovo in tv..uffa che palle. Speriamo torni presto la mia collega che così ci dividiamo un poco i compiti..io di andare in tv mi son rotto i cosidetti…poi tutte le settimane pure. Una tantum può anche andar bene, ma sempre però è un rompimento di palle…almeno per il mio carattere.
A lavoro poi sto pure un po’ degenerando perchè quando non c’è il capo mi scappano troppe battute maliziose a doppio senso. E’ che la stagista è sulla stessa linea d’onda, allora mi scappano fuori della peggior specie.. ora a fine mese se ne va, speriamo arrivi un’altra simpatica. Anche lei oggi mi ha ridetto quello che mi dicono tante: si vede che sei un bravo ragazzo, perchè lo vuoi nascondere?!?!?
mah...io non ci provo a nasconderlo a dire il vero... :-D
Per il resto novità di rilievo non ci sono sul personale.
Ieri ennesima delusione Milan…e la gazzetta oggi intitolava DIDASTRO! Veramente ridicolo è stato ma come si fa a giocare sempre senza portiere??!!? E poi per un buffetto ha fatto una scenata…che figura di merda a livello internazionale!! L’ha toccato pianissimo…..



Per finire vi allego un video...è il mio primo video non da you tube, spero funzioni. ....
MA CHE AVEVATE CAPITO?!?!?!?