domenica, luglio 29, 2007

fine settimana impegnativo...ma non nel senso che speravo...!!!



Domenica…fa un caldo bestia! Questo week end non è andato come speravo… l’avevo parecchio impegnato, dovevo incontrare la 38enne sabato e la “trombamica” oggi, invece mi è saltato. Sono ristato poco bene, allora mi sono preso 2 giorni di ‘riposo’ e l’ho passati in casa. Non è che son stato male male come in passato,ma diciamo che non mi sentivo tranquillo… a che mi riferisco? Guardate il video e non importa lo dica! Alla 38enne ho spiegato perché ho dovuto bidonare…chissà se c’ha creduto. Speriamo di sì, mi dispiace passare per bidonatore, non lo sono. Se dico una cosa normalmente la faccio…è che questo è un periodo dove la mia volontà non è sufficiente a controllare le situazioni…
Ieri durante la riflessione ho pure preso la seguente decisione di far diventare la ‘trombamica’ solamente amica senza il trombo. Sì, è meglio così. Tanto non mi interessa granchè e siccome la conosco da 4 anni, è meglio evitare ogni tipo di contatto fisico e limitarsi a parlare. Magari le chiedo pure qualche consiglio su altre tipe…. Beh, a dire il vero glielo chiedevo già, ma lo facevo anche un po’ per stuzzicarla.… comunque ora mi limiterò solo al parlarci. Penso la incontrerò durante la settimana e non ci provo. Poi se entra nell’azione, per non farla sentire rifiutata magari le invento che esco con un’altra. Poi chissà, magari ha trovato un altro nuovo di recente, son 2 mesi che non la vedo.
Poi vediamo…per il resto, mah, niente di che. Ho passato il week end a leggere e scaricare musica. Però niente chattate, non avevo voglia. Un po’ mi giravano a dire il vero… son abbastanza volubile in questo periodo.
La spagnola non l’ho richiamata e lei non si è fatta risentire dopo la sola che mi ha rifilato domenica. Se aspetta che la cerchi io, per me può tornare in Spagna. Non mi piacciono le tipe che se la tirano troppo o che tiran bidoni senza scusarsi…. Visto che non mi ha ricercato, magari le faceva comodo uscire con me solo per avere un potenziale ‘cliente’ per le ripetizioni di spagnolo…
Chissenefrega…

Vabbè ridiamoci sopra con Dario Cassini.
Comunque bella cosa quando eravamo adolescenti. Sani, senza problemi….però….
DA ADOLESCENTI…quante battaglie
Ricordate quando eravamo adolescenti? Ci preparavamo ad un appuntamento con una ragazza giorni e giorni prima. Una settimana intera a fare la cresta sul resto della spesa di mamma, per 9000 lire di benzina per il motorino. Che la lancetta ti guardava e diceva: sei un pezzente, mi fai tristezza..! Noi in realtà cosa volevamo? Un pezzettino piccolissimo di sesso a fine sera tanto per fissare il concetto…poi tornare a casa e finire il lavoro da soli… a mano come gli artisti.
Ma non succedeva mai niente… stavamo a darci dei baci estenuanti per ore con un’erezione che premeva, che pulsava… Perché si dice che uno c’ha un pacco? Un uomo c’ha un pacco quando è eccitato…perché in quelle macchine per anni ci avete fatto fare il gioco dei pacchi…
“scavicchi,ma non apra”!! Una cosa da mal di testa vero, reale!!

E le dicevo: fidanzati con me, fidanzati con me, io c’ho la passione…. Ma lei non ti poteva capire perché avevate la stessa età, ma tu eri alto un soldo di cacio…come un Picasso con un principio di diarrea…
Lei invece era già alta, già donna, già sviluppata…diciamolo…lei era già uno smandraccone di passera a livelli internazionali che non poteva perdere tempo con te!
E te glielo dicevi: dai, fidanzati con me… tu non sai quanto ti ho desiderata, quanto ti ho pensata, quanto ti ho sognata… ma soprattutto non sai … quanto mi sono stritolato gli zaganelli…non mi è circolato il sangue nelle gambe per venti anni!!! Avevo l’aorta femorale magra e le impronte digitali su un UNICO punto del corpo tesoro.… io ti voglio dire che c’è uno del Ris di Parma, che sul mio pisello ha fatto la Tesi d’ammissione!!

E’ impressionante quello che abbiamo patito… c’avete fatto patire l’inferno!
Poi vi lamentate che vostro marito, a 50 anni, si porta a letto la segretaria di 25…non capite…è una vendetta generazionale!!

Glielo dicevi da giovane..fidanzati con me…e lei: no!
-e perché?
-perché a me piace lui…
-lui chi?
Lui era sempre lo stesso.. quello dell’ultimo anno, più grande con i capelli lunghi, la barba vera…perché lui ce l’aveva la barba, mica come te che te la disegnavi a punti con il pennarello…
E lei ti diceva: - sai, mi piace perché mi sembra più adulto, più maturo, più uomo…
E te: tesoro…non sembra…ha 40anni e sta in 3a liceo…è un caso sociale disperato!!

Un caso sociale come diventerà ognuno di noi, perché ai nostri 60 anni…..cari maschi lettori… avremo un’economia devastata dall’abuso di Viagra.
ATTENZIONE alla pasticchina azzurra…perché sulle istruzioni c’è scritto che va assunta 30 minuti prima del rapporto sessuale… quello che non c’è scritto è che dall’assunzione della pasticca devi assicurarti di averlo il rapporto sessuale…. entro 30 minuti… devi assicurarti con estrema certezza che tra te...e la persona dalla quale stai andando … ci sia la strada…libera…! Perché se assumi la pasticca 30 minuti prima e resti in tangenziale un’ora e dieci… il primo vigile che ti ferma e ti fa: venga venga… Gli rispondi: embè io son pronto da un’ora!!!

E poi dopo anni ed anni di rapporti, ti vengono a dire le fidanzate, le mogli….soprattutto le non mogli…che non le abbiamo volute sposare…
Tesoro non è vero..io ti volevo sposare davvero… io TI ci volevo portare davvero in Chiesa…. dentro una cassa di mogano…ma ti ci volevo portare…
Amore non ti arrabbiare… dopo averti tenuta tutta la vita sulle Palle…5 minuti sulle SPalle sono un passeggiata…

mercoledì, luglio 25, 2007

LE GAZZE LADRE



Ho finito il libro che stavo leggendo, ‘Le gazze ladre’ di Follet. Questa la storia breve.
Reims, maggio 1944: un gruppo di partigiani francesi tenta l'assalto al castello di Sainte-Cécile, centro nevralgico dell'occupazione tedesca, ma lo spietato maggiore Dieter Frank riesce a respingere l'attacco. Tra gli assalitori vi è una donna dal fisico minuto e sensuale, dotata di incredibile determinazione e audacia: il suo nome è Flick Cairet, agente segreto britannico, ma tutti la conoscono come "la Pantera".
Sarà proprio lei, al comando di una squadra tutta al femminile, a portare a termine la missione fallita in precedenza. Inizia così tra Flick e Dieter un duello a distanza senza esclusione di colpi, fino allo scontro definitivo. Ispirandosi a un fatto realmente accaduto, Follett costruisce un romanzo ricco di azione, suspense e romanticismo, sullo sfondo storico, mirabilmente evocato, della Francia occupata.

Certamente non proseguo oltre nel dirvi cosa accade. Se vi piacciono i romanzi thriller, di spionaggio, con un pizzicotto di scene sessuali all’interno, allora Follett vi piace.
Adesso mi sono buttato a leggere un libro di D’Annunzio, quando lo finirò vi farò sapere il giudizio. Leggere è una delle cose più ganze che ci sia, dopo ovviamente….******re.. :-)

Quanto all’update, grosse novità in questi giorni non ci sono state grosse novità, nessun incontro. Virtualmente c’è stato un approccio sul blog, purtroppo per cause avverse quel posto è diventato 5 su 5 invece di 4 su 4….vedremo tra 1 mese. Poi mi sono riscritto un poco con la milanese (non quella bonona), ma quella che si era lasciata col fidanzato. Siamo entrati a parlare di sesso, e mi ha raccontato un po’ delle sue esperienze…. Eh eh…mi diverto a sentire la view femminile…
Vabbè per oggi è tutto. Utto bene utto bene utto bene? Utto bene, ma potrebbe andar meglio.
PS:sto diventando ricco. Grazie a 3 click sulla pubblicità ho guadagnato teoricamente circa 0,60$. mi ci entra ora un cucchiaino di noccioline...grazie grazie... :-)

domenica, luglio 22, 2007

4 su 4.........rimbalzi ovviamente........

E’ Domenica sono da poco rientrato a casa…. Riepilogo del fine settimana. Venerdì sera sono andato a 2 feste di contrade a Siena. La prima era della contrada della Torre dove ho un caro amico. Abbiamo chiacchierato tutta la sera con lui visto che negli ultimi anni ci vediamo di rado pur essendo cresciuti insieme da quando avevamo 11anni. Lì alla festa c’era poca gente, pur essendo la prima sera. Verso le 1 siamo andati alla festa del bruco, ultima sera…ed abbiamo capito perché la torre era vuota….erano tutti al bruco. Un macello di gente e gnocche. Ho attaccato discorso con 2, però alla fine non m’hanno voluto dare il num di tel dicendo che avevano i fidanzati..sarà vero? Mah, quando mi dicono così non insisto. Verso le 2 non ce la facevo più di star lì…dopo aver lavorato tutto il giorno, ero stanchissimo.
Sempre venerdì l’amico della contrada mi dice che ha 4 biglietti gratis per la mostra di Cezanne a Firenze…e cheddì, ne prendo 2 subito! Mando un sms alla spagnola dicendole se ci vuol venire sabato, ma mi dice che c’è stata domenica scorsa e dice che ha pure pagato. Mando un sms alla 38enne e mi dice che le piacerebbe ma ha la figliola a casa questo fine settimana (ho scoperto che ha anche una figliola quindi…) e quindi non può ma le sarebbe piaciuta tanto. Mando un sms alla mia exballerina, ma mi dice che facendo la commessa il sabato per i saldi lavora sempre… mando un sms all’altra che mi sta dietro e che faceva il corso di ballo con me, ma dice che è al mare.
Ma che cavolo…4 su 4….allora sabato ci sono andato con un mio amico. Bella la mostra, ma con una sarebbe stata meglio. La spagnola sabato pome mentre ero alla mostra mi manda un’email e dice che fa ripetizioni fino alle 19 almeno, però se si libera ci possiamo vedere dopo. Allora rimango in attesa… alle 19 mi manda un sms dicendo che finisce alle 20…. Alle 20.30 altro sms dicendo che non può uscire… vabbè, sab sera a casa. Oggi avevo messo in conto di non fare niente e guardare il GP. Prima della partenza sms della spagnola che mi dice: ti va di vedersi alle 17.30 in centro? ok dico io…mi preparo, mi improfumo, verso le 16 e qualcosa prendo la macchina in direzione Firenze. Arrivato vicino Fi,…..sms…la tipa si scusa ma dice che c’è stato un imprevisto e non può. MA porcaputtana!!!no dai…sarà vero che è un imprevisto oppure l’ha chiamata un altro che le piace di più e mi ha ‘silurato’? ma chissà… io non mi incazzo e provo a sbattermela. Però non la re-invito più…ora si deve far avanti lei se vuole, sennò darò preferenza ad altre se ci sono libere. Ho fatto un giro in centro, però non ero abbastanza allegro da attaccar discorso da solo con le commesse.

Ah………le donne……..
Con Giulia è stato un colpo di fulmine. Dopo 2 ore eravamo già finiti a letto...io a casa mia e lei a casa sua...
Ma si sa dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna… ma se la donna sta dietro ad un uomo grande…non ha capito un cazzo dove deve stare!!!
E se dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna… sotto un uomo molto ricco c’è sempre una grande stratosferica gnocca.


con Francesca quando l'ho vista volevo farci sesso..ma si sa…. ai giorni di oggi il sesso è pericoloso.... l'ho scopata con gli occhi ed ho preso la congiuntivite!

Maria era focosissima, lei mordeva le lenzuola…ma porca puttana sotto le lenzuola c’ero io!!

Cinzia era una donna particolare, si perdeva in un bicchiere d’acqua…ma in quello di wiskhy si orientava bene…. Ad un certo punto mi guardò con cattiveria, con il dito puntato contro e mi disse: TU…hai mai pensato di coniugarti? Ed io risposi: guarda, io devo vivere la mia vita, tu devi vivere la tua vita, lui deve vivere la sua vita, noi dobbiamo vivere la nostra vita, voi dovete vivere la vostra vita, loro devono vivere la loro vita….
E allora mi ha detto non dobbiamo vederci più….benissimo, da quel giorno trombiamo bendati.

Poi conobbi Ingrid…che donna. La guardai, lei mi guardò…c’era Feeling tra di noi…
Sì, Feeling era un pastore tedesco di 3 anni addestrato da un ex SS del Terzo Reich. Lei venne al mio tavolo, io ordinai 2 drinks… ci rimase malissimo quando li bevvi tutte e 2 io…
Allora se ne andò incazzata dicendo… ah, te la farò vedere io!!! …eh eh …è stata di parola….

Poi c’era Federica, la conobbi in un locale, ci scambiammo i numeri. Mi telefonò e cominciò a fare un discorso lungo lungo pesante… allora le dissi, vabbè cara ora per favore riattacca.. Lei ricominciò da capo… ! La sera dopo invece le telefonai io e le dissi: cara stasera sono giù. Lei scese al portone e non mi trovò…

A cari lettori/lettrici, quando sono giù di morale, mi guardo nelle mutande e rido. Rido perché finalmente vedo uno che è più triste di me.

giovedì, luglio 19, 2007

UPDATE E DIMENSIONI SESSUALI….LEGGI CUGINETTO LEGGI :-)


DOES SIZE MATTER?


Eccomi qua. Questa settimana a lavoro mi fanno schiantare, perciò arrivo la sera a casa e mi fa poca voglia di stare troppo davanti al pc. Magari navigo un pochino ma mi fa un po’ fatica scrivere.
Veniamo noi…aggiornamenti. La salute questa settimana ha fatto Kakà…in tutti i sensi…cambiando la K….che dire quindi a parte il lavoro, la sera son sempre stato poco bene, perciò a casa. Pensate che ‘culo’…con la 38enne tutti i giorni mi è toccato rimandare l’incontro al giorno dopo… quindi praticamente andrò alla prossima settimana perché domani torna al mare mi sa. Poi mi ha telefonato la mia ex allerina ed un’altra del corso dicendomi di uscire insieme la sera, (ovviamente l’una non sa dell’altra) però anche lì mi son preso tempo…nn sto bene, perciò dove vado? Nel cesso…è l’unico posto adatto… Oggi mi ha mandato un’email la ‘trombamica’ dicendomi che torna per lavoro 15gg a Firenze a breve…speriamo di farcela a darle 2 colpetti…giusto per ricordarmi come si fa..
La spagnolina ha continuato a mandarmi email, però a parte il fatto dei ringraziamenti per ciò che le ho scritto, mi sembra poco caliente. Mah…vedremo.A la suerte.
Ho bazzicato poco in chat negli ultimi giorni,perciò non ci sono novità da dire neppure su quel fronte.
Stasera voglio parlarvi di un argomento che mi bazzicava in testa perché me lo sento ripetere spesso ultimamente. Il tutto è nato da discorsi vari tenuti con mio cugino negli ultimi tempi (e pure altri amici). Parleremo di DIMENSIONI SESSUALI. Quindi le ragazze sensibili…sono pregate di saltare la parte successiva e andare direttamente ai commenti dandomi del pervertito :-)
Allora ho un cugino che ha la fissa delle proprie dimensioni. Stava uscendo con una figliola carina mesi fa…alla terza uscita cominciano a parlare di sesso, allora lui le fa la fatidica domanda ‘per te le dimensioni da 1 a 10 quanto contano?’ e lei ‘9!’. E lui….allora non sei la ragazza per me. Piccinina, m’ha detto ha fatto una faccia…..!! A dire il vero mi diceva che alcune cose del suo carattere non le piacevano di già e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Però gliel’ho detto 100 volte: ma che gliele chiedi a fare ste cose!!! Vacci e non ci pensare!!! Oppure se lei non ti garba non c’andare. Ma non pensare al righello…. perché ti vuoi stritolare i marroni con le seghe mentali?
Allora lui mi ha detto che ha una sua strategia per individuare le tipe che possono essere compatibili con lui: guarda le mani ed i piedi. Se entrambi sono piccoli…i palmi soprattutto allora a detta sua la patatina è piccolina e stretta…e quindi compatibile. Io gli ho detto che secondo me non è sempre vero, però magari effettivamente forse in qualche caso ci può stare, ma secondo me non è il caso di pensare troppo alle dimensioni di per se. Se uno è normale…se la tipa non è soddisfatta, se ne cerca un’altra. Tanto che tu ci pensi o no, cambia poco, non è che t’ingrossa a guardarselo :-)
Allora, siccome domani gli darò l’indirizzo di questo post…..scrivetegli e fategli capire che sono tutte cazzate…. Sennò mi si impunta!! Che se andiamo a conoscere due belline ed una c’ha le manone…sennò mi dice di prenderla a me, e poi va a finire che sciaguatto…
Che argomento del kaiser stasera ho trattato stasera…. :-)
PS:comunque se qualcuna di voi dice che noi maschi pensiamo sempre a quello lì…io vi ribatto che anche le donne spesso pensano sempre di avere il culo grosso :-) Ad ognuno/a le sue fisse. Intanto guardatevi la Candid Camera… :-)
PPS: ora se qualcuno vi guarda mani e piedi….sapete a cosa pensa….forse… :-)

domenica, luglio 15, 2007

Holà, encantado....buena suerte




Eccomi qua, sono stato nominato allora rispondo. Ringrazio Orchideablu per togliermi da Cupido dalla mia ricerca di gnocche… :-) Ma il Meme è come il GF? Si diventa famosi e quando si esce da casa ci sono le gnocche ad aspettarmi per zomparmi addosso? :-)

-1 Vacanze al mare, in montagna o altro?
In montagna non le ho mai fatte. Prima le facevo al mare, ma adesso mi piace altro. Visitare le città europee mi piace molto. Quindi ora come ora sceglierei magari una puntatina al mare per un fine settimana, poi 1 o 2 settimane nelle capitali europee.

-2 Cosa apprezzate di più delle vacanze?
Prima di tutto di non lavorare! Poi la possibilità di conoscere gente e posti nuovi. La possibilità di fare incontri interessanti con persone di diversa mentalità. Mi piace l’aspettativa di flirts. Che si verifichino oppure no, tutti in cuor loro quando single, sperano di partire per conoscere una(o uno a seconda dei gusti) interessante in vacanza.

-3 Se ci andate, dove andate quest'anno e in che periodo?
Ho preso le ferie adesso e son già finite e non sono andato da nessuna parte. Forse farò a settembre un week end lungo in Lituania o qualche capitale dell’est.

-4 quale vacanza sognate?
È da quando sono piccirillo che sogno una bella vacanza in un posto caldo stile carabi o brasile. E’ uno sfizio che mi vorrei togliere…magari il prossimo inverno.

Vediamo il Meme è una catena di S.Antonio giusto? Allora la devo passare a qualcuno giusto? Mmmmhh..vediamo….tanti che mi leggono sono già stati nominati. Allora io nomino 3 che mi sembra siano esclusi per adesso

Popale – sono curioso di sapere se la sua vacanza ideale ha a che fare col cibo

Gabry – la mia tutor musicale

Acca – vediamo se descrive la vacanza del seduttore :-)
Il Meme non è un impegno, se vi va fatelo, sennò pace

News personali. Nel virtuale in questi ultimi giorni è successo poco…beh, una cosina interessante sarebbe successa in realtà, ma è top secret…vero?!? Parliamo del reale.
La 38enne se n’è andata al mare questo week end e quindi non l’ho incontrata. Siamo rimasti che lei è disponibile e dipende da me chiamarla per vedersi una sera questa settimana. Vedremo…ricomincio a lavorare da domani e non so se uscirò la sera spesso.
Venerdì sera mi ha telefonato una delle ragazze con cui ho fatto la scuola di ballo. Voleva sapere come stavo perché è tanto che non mi rivedeva e mi ha chiesto di rivedersi una di queste sere prima che parta per le vacanze. Questa è proprio una brava ragazza, peccato che non mi piaccia abbastanza…. Vedremo, penso che la incontrerò per una chiacchierata presto.
Ieri ho incontrato nel pomeriggio una ragazza nuova conosciuta su internet. E’ spagnola. Aveva messo un annuncio settimane fa dicendo che veniva a Fi e cercava amici per fare due chiacchiere. Allora le risposi visto che sto studiando spagnolo. Non mi ha mai risposto fino a giovedì. Giovedì mi trovo nella email un messaggio dove mi dice che è arrivata e se ho MSN facciamo una chattata per conoscerci un po’. Ci chatto un poco gio e venerdì ed abbiamo deciso per l’incontro di sabato pomeriggio.
E’ più piccola di me…ci corrono 10 anni, che non sono proprio pochi pochi.. però chissenefrega :) L’età è relativa io poi sembro più giovane. Comunque il tempo trascorso con lei è stato piacevole (almeno per me), abbiamo chiacchierato (lei parla italiano benissimo), bevuto qualcosa. Poi per cena io sono tornato a casa mia e lei a casa sua. Come primo incontro non volevo spingere troppo. Esteticamente è la classica spagnola. Abbastanza alta(sarà un 170circa), mora, abbronzata… io sono più predisposto per le bionde, però se una è bellina, ben vengano altri colori :-) Come tutte mi ha subito bollando dicendo che non sembro il classico italiano di look. Beh, che novità. Me lo dicono tutte le straniere. Come tipo sembra una tipa simpatica, rideva tanto ma timida almeno così mi sembrava. Poi l’ho salutata e quando le ho dato il classico bacino guancia a guancia di saluto, lei mi ha dato un primo bacino su una guancia con le labbra anziché con la guancia. Sarà buon segno? Chi lo sa…non sono esperto di spagnole. L’ho conosciuta 1 sola circa 11 anni fa e non mi ricordo tanto... Se me l’avesse fatto una inglese, neozelandese, australiana o dell’est europa così, saprei che ci sono ottime possibilità future. Ma le spagnole sono più calorose, e magari è usanza loro fare così. Vedremo…ora l’ho presa alla larga dicendole che ci sentiamo via email e vediamo di far qualcosa nei prossimi giorni se il lavoro non mi prende troppo tempo. Vediamo che accade…se la rivedo è buon segno, se invece incomincia ad accampare scuse…allora pace. Persa una, avanti un’altra.
Comunque sono contento, perché per lo meno ho ricominciato ad uscire con persone nuove…dai piano piano vediamo se migliora la situazione. E vi metto una canzone spagnola orecchiabile che a me piace.

Oggi non faccio niente penso…sarei tentato di richiamarla per vedere se è libera, però magari sembro troppo appiccicoso. Oggi magari le mando una email, così per massaggiare e indago per sapere se è libera nei prossimi giorni. Oppure magari le mando una email dicendole che mi ha fatto piacere vederla, senza dire niente di ulteriori appuntamenti… così magari cuoce un po’ nel suo brodo e se le interesso un pochino si domanda se la vorrò rivedere o no… SE invece non le interesso.. che indaghi o no su ulteriori appuntamenti fa cambiare poco:-)


Chi lo sa come andrà.....Ho preso tanti schiaffi dalle donne…schiaffi morali intendo.

E’ cominciato tutto dal catechismo, quando la suora arrivava e ci diceva: ragazzi mi raccomando, si consuma dopo il matrimonio, dopo il matrimonio, capito? Dopo il matrimonio si consuma!
Allora io ci pensai e poi le risposi ‘allora io non mi sposo, mmm!’ E lei: e perché? Ed io: già ora è piccolo, se poi dopo il matrimonio il pisellino mi si consuma pure, allora non mi sposo….

Poi sono cresciuto ed è arrivato un altro dalla mia cuginetta. Tutti i miei amici a dirmi: dai provaci con la cugina provaci, che la prima volta succede sempre con la cugina. Ed io : mah, boh,però…. Loro: sì dai ci devi credere, la prima volta succede sempre con la cugina… Ed io: ma siete sicuri? Mah…boh… E loro: sì, ci devi credere. Anche per tutti noi la prima volta è stata con TUA cugina…

Poi è arrivato un altro dalla mia amica da adolescente. Appena ci siamo conosciuti lei mi fa: ma te che collezioni fai? Ed io: colleziono farfalle. E lei: e quante ne hai? Ed io le ho risposto: se mi dai la tua, è la prima….

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso…da notte… è stata la mia ultima ragazza. Io pensavo che andasse tutto bene. Per un mese a letto è stata una cosa bellissima. Mi diceva sempre: sono un’artista sono un’artista mentre si dimenava….. me lo diceva sempre mentre facevamo l’amore. Allora io ero contento, uscivo di casa a petto gonfio, fiero, da stallone!! Dopo 1 mese le chiedo: scusa, ma in che senso dici che sei un’artista? Lei mi guarda e col suo senso da critica d’arte mi fa: nel senso che fra le gambe hai una natura morta!! A quel punto mi ha lasciato, ma in modo originale. Mi ha dedicato una maglietta personalizzabile. Avete presente? Quelle dove te ci puoi scrivere quello che vuoi, per esempio: ‘Dalla, non è un cantante è un consiglio’. Lei mi ha dedicato per lasciarmi una maglietta tutta per me con su scritto: PIUtTOSTO non è un avverbio, è una richiesta’

giovedì, luglio 12, 2007

CIRCUS: VENGHINO SIORI VENGHINO

Venghino siori venghino a vedere i personaggi bizzarri che il blog_toscano sta incontrando durante il suo tour virtuale..
Il primo personaggio è stato un gay che nella mia scheda su un noto portale italiano mi ha lasciato un messaggio (visibile a tutti) del suo numero di cellulare con un’offerta per un pompino…. Spedito nella lista nera senza neppure passare dal via(come al Monopoli dove si mandava uno diretto in prigione…:-)). Ho pure incontrato la canadese, una ragazza assolutamente normale, intelligente e con buon senso dell’humor, ma un difetto: ninfomane virtuale.
Le insegnavo italiano, poi entriamo nel discorso dei massaggi che faccio e di punto in bianco mi manda le foto delle sue bocce….. E poi sempre di più le volte dopo, fino a dirmi cosa mi farà quando in autunno verrà in Italia in vacanza. Verrà…boh chi lo sa se lo farà per davvero e se verrà…di sicuro sono cose interessanti….Per ora mi diverto a vedere le sue foto…
Poi incontro 2 americane che mi contattano. .. poche email e subito chiedono se voglio vederle su un sito mentre si trastullano…non a gratis…ovviamente, spedite nella lista nera pure queste.
Ma ecco l’ultimo personaggio citato nel post precedente. La 32enne vergine che adesso so essere paranoica. Se scrivete la parola sesso in una email con questa qui, avrete l’effetto di buttare un gatto in un lago….

Ecco la storia molto condensata…scrivo solo l’essenziale. Avevo messo un annuncio per cercare amici a Firenze, mi contatta sta tipa di Bologna con questa email

“Ciao tengo profondamente ai veri valori come tesoro del cuore nel sincero scrigno dell'anima nella loro nobile purezza anche se purtroppo oggi giorno pochi ne predispongono atto.Sono dalla prov di Bologna. Nel caso andasse una tranquilla corrispondenza via e-mail: xxxxxx:… Cordialmente una giornata radiosa”

vabbè…il modo come è scritta mi sembra un po’ strambo (predispongono atto? Forse prendono atto..o sono predisposti…mah), ma dico.. rispondiamo …una email non si nega a nessuna la prima volta. E così le rispondo..bla bla, cosa fai cosa non fai…etc. La sua lettera successiva in alcune parti è veramente maccheronica, non ci si capiva granché in alcuni punti e poi ragionamenti sempre sullo scrigno del cuore, sul sapere aspettare, le persone non hanno valori, etc. E poi il finale ‘ti porgo la cordialità di un saluto per una giornata radiosa’ . Ma che tipo di saluto è ? Mi ricorda il kind regards delle lettere inglesi. Sarà straniera? Mi ha detto che non ha amici per uscire, forse è per quello…poi fa errori di italiano enormi…sì è straniera dai è per quello che è così penso.
Indago… risponde no sono italianissima non ho amici perché quelli che avevo erano poco di buono (a detta sua…). Mi dice che va da sola in disco e si fa accompagnare e riportare a casa dai genitori con la macchina perché non le piace guidare … Allora qui capisco che c’è qualcosa che non va. Le chiedo del lavoro che fa…. Ed gli indizi si sommano. Non dico il lavoro, ma diciamo è uno di quelli part-time pubblici dove spesso ci mettono i personaggi con qualche problema mentale… A quel punto mi devo togliere lo sfizio e voglio vedere se e fino a che punto ragiona. Magari ha qualche trauma, allora tranquillamente in via indiretta entro a chiedere come vede lei una relazione ideale dicendo che lei cita in continuazione i valori dello scrigno del cuore, la purezza (2 o 3 volte a email) allorché le dico che per me la purezza è importante sia mentale non fisica. E dico: “io per esempio penso di essere abbastanza puro. Se trovo una che mi piace le voglio bene, non la tradisco, la coccolo e la rispetto e sono serio. Cosa c’entra se ho avuto storielle passate di scarsa importanza?” E lei risponde subito dicendo… no no che schifo farsi toccare prima del tempo, bisogna aspettare…la purezza nel cuore…. Non ti voglio più scrivere sei uno come gli altri, non hai valori, fai schifo. Al che dentro di me mi incazzo…colpito nell’orgoglio mentre ero gentile.. Però dopo 5 minuti penso…macché stiamo calmi, salutiamola in modo cortese augurandole buona fortuna e scusandosi se l’ho turbata con discorsi che sono innocui per tutti, tranne che per lei. Le scrivo una email gentile e augurandole buona fortuna. Mi risponde facendo la gradassa (sempre scrivendo male come al solito) che sono in quel modo…ah ah….faccio schifo di nuovo…altre cose che non dico..etc.
Allorché scrivo una nuova email di poche righe: io sarò anche come dici tu, ma se non hai amici capisco il perché…. Ti consiglio di andare da uno psichiatra perché ne hai bisogno. Te sei come il Don Chisciotte che vedeva i mostri nei mulini a vento, ed il sesso è il tuo mulino’
Salvo la email…la rileggo e penso ‘chi si confonde con gli stupidi è peggio di loro’…cestino la email senza spedirla e metto la tipa nella casella spam. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, togliamocela dalle palle.
Cosa ho imparato: alle volte le prime impressioni…sono giuste. Mi era sembrata una di fuori fin da subito…e lo è!!
E speriamo la 38enne sia normale. Questa dalle email è una ragazza assolutamente intelligente, quindi speriamo per lo meno di aver trovato un’amica. Se bona, meglio. Poi ci potrebbero essere novità in cantiere sul reale…però vedremo nelle prossime settimane come evolveranno…. Questo post è già abbastanza lungo.


Barzelletta
Sai quando è la patata fritta? Quando la mangia Rocco Siffredi.
E sai quando è la patata lessa? Quando è stata 2 ore con Rocco Siffredi…



mercoledì, luglio 11, 2007

illusioni televisive e dintorni




Domenica zappingando qua e là per i canali tv mi sono imbattuto in una delle molteplici trasmissioni (io penso truffa) che ci sono sulle tv locali. Ho messo sopra l’immagine… quel famoso giochino dove ti mettono da indovinare la parola misteriosa…uhhh…difficilissima…si vede dopo 5 secondi (1 minuto se uno è un tordo…) che la parola è fermaglio. Non bisogna essere geni!
Ti danno 3000 euro…allora sono regalati pensa l’illuso e chiama…e paga…e non prende la linea, perché come striscia la notizia mostrò in una delle sue puntate, spesso sono taroccate queste trasmissioni. Addirittura in differita alcune (questa era in diretta però). La guardo per alcuni minuti, chiama una (poi chiama? Secondo me era una da dentro l’ufficio loro che chiamava)…comunque questa chiama e fa :”ma sono indecisa…forse… framigelo?” ma che cazzo è framigelo, idiota!! Secondo te una persona normale che chiama la può sbagliare questa parola qui? Seconda telefonata dopo altri 120 secondi di bla bla bla della conduttrice, altra signorina questa è più decisa ’buongiorno è maniglia’. Maniglia? Ma dai…ma vadaviaelcul….
Alla fine qualcuno vince…mah…io confermo che per me queste trasmissioni sono delle grandi puttananate… se volete spendere soldi spendeteli in altro modo che è meglio!

Vediamo… vita reale, ancora non sono uscito per abbordare qualcuna. Ieri sfortunatamente sono ristato poco bene …quindi sono stato in casa. Stamattina ho acceso il cell ed ho visto 2 chiamate perse di stanotte (la mia ballerina e l’altra ballerina del corso), che avessero i calori notturni ed abbiano pensato a me? :-) Più facile che si siano chieste che fine ho fatto visto che non mi faccio sentire da parecchio..

Su internet mi hanno scritto 2 di Cupido. Una è fiorentina, è più grande di me (38) e sono riuscita a convincerla ad un incontro a breve. Non ha voluto darmi la foto, perciò le aspettative da parte mia sono mooolto basse. Vabbè, comunque per lo meno ricomincerò a fare un po’ di pratica ed a uscire anche solo da amico. Se sto bene, la dovrei incontrare entro domenica, vi terrò aggiornati.
La seconda ha la mia età ma è di fuori come un culo. Scrive in modo strambo, mezzo poetico e termini che non si usano in italiano, tanto è vero che le ho chiesto se era italiana. Finiva le email che sembravano lettere commerciali (porgo gli auguri di una brillante giornata di felicità nel cuore e nell’anima…ci mancavano i distinti saluti ed eravamo tutti!!). Comunque poi sono venuto a sapere, indagando, che è fissata con la purezza…ergo penso sia vergine. Non confermato ancora. E fin qui niente di male (anche se vergine a 32 anni è un po’ tardino..). Il problema è che quando una donna (come un uomo) è vergine fino a tarda età, comincia a farsi 3000 seghe mentali e questa è una di queste. Fa ragionamenti contorti, sull’aspettare, etc. Figuriamoci anche se fosse carina se ho intenzione di aspettare 6 mesi per trombare una, o peggio se dovrei farlo solamente dopo il matrimonio (anni fa la conobbi una così nel reale!)… non esiste…dopo quell’esperienza . Scartata!

Infine vi propongo un video. E’ un gruppo molto famoso in Lithuania e nella zona baltica. La canzone è di moda al momento e mi è stata suggerita dalla passerotta lituana. E’ molto carina (lei e la canzone/video), perciò ve la faccio vedere…la canzone :-) Ciao

domenica, luglio 08, 2007

No news interessanti, propositi di cambiamento t

Cominciamo dai dettagli tecnici. Grazie ai suggerimenti delle derelitte, adesso compaiono anche i link dei blog che leggo. Altri sono sotto osservazione per essere inseriti..

Questo fine settimana non ho fatto granché nuovamente… stavo pure bene di salute, però mi sono venuti a mancare i due ‘compagni di merende’. Uno ha preferito partire per il mare da solo per il gusto di prendere il sole, l’altro invece ha avuto un appuntamento con una conosciuta su internet quindi era occupato.
Sono stato quindi parecchio tempo in casa. Sono andato un po’ in giro in centro a Firenze nel pomeriggio, però da solo mi sono annoiato.. e poi si schiantava dal caldo. Vabbè…se il prossimo fine settimana non ci sarà nessuno, esco da solo. Solamente a Firenze la sera da solo fa un po’ tristezza… però se il convento non passa di meglio, che ci posso fare? Magari andrò per musei e romperò le scatole a qualcuna lì dentro.

Per il tempo al pc…non ho praticamente chattato. Mi è già venuto a noia stare troppo tempo a chattare, anche perché tutte quelle conosciute abitano lontano. Allora mi basta scrivere una email che è meno impegnativa. Oppure chattare con scopo didattico in spagnolo. Poi mi ha pure un po’ sdegnato che 2 conosciute in chat, americane e gnoccolone, dopo un po’ mi hanno chiesto se volevo vederle nude, ovviamente a pagamento! Ma cheddì…secondo te mi metto a spendere al pc per vedere una nuda che si trastulla in una webcam?!?! Ma dai…..voglio toccare casomai dal vivo! :-)
Però la canadese per ora non l’ha chiesto….ma non è una gnoccolona, e di recente non l’ho mai trovata on line.

Comunque, veniamo ai propositi del terzo trimestre. Basta…mi sono deciso a dare una svolta alla situazione attuale, salute permettendo. Quindi mi sono scaricato una serie di manuali su variati temi (seduzione, autoipnosi, trucchi di prestigio, ecc), voglio migliorarmi. Soprattutto ho pensato che è meglio se smetto di cercare la ‘principessa’…. Mi sono fissato troppo nell’ultimo periodo a trovare quella giusta ed a scartare quelle che non mi sembravano adatte… ed ho compiacciato un’emerita mazza… quindi d’ora in poi…se una è carina ma stupida…ci provo…. ; se una è non granché bella, ma sembra una ‘passionale’…ci provo; se una non è granché ma ci sta….ci vado. Basta… mi sono rotto la mazza.
Spero ci siano più spesso i miei amici liberi nelle prossime settimane per andare a ‘caccia’, altrimenti metto un annuncio su internet per cercare un ragazzo che venga a giro con me a farmi da spalla, ed a provare qualche aggancio.(ma se risponde un gay pure stavolta, prometto che lo meno!) Almeno se pure non rimorchio, per lo meno mi faccio qualche risata facendo qualche rimbalzone con le tipe. A distanza di anni fa fare 2 risate ripensare alle figure di merda passate… :-)
A me una tipda in vacanza una volta mi disse: ci vedi bene? Ed io ‘sì’. E lei: sì? O vedi d’andare affanculo….
Ora ci rido…ma allora la infamai :-)

Quindi metto nero su bianco…se tra 1 mese non ho fatto almeno10 abbordaggi (non importa l’esito finale, basta praticare per adesso), datemi del coglione. Se poi invece le allergie ripeggiorano…allora mi scusi signora maestra…ho il certificato medico per la giustificazione. E la firma dei genitori :-))
Buona domenica
PS:come previsto sul sito HotorNot il voto è calato… sono più carino del 55% dei maschi nel sito…quindi direi ragazzo ordinario come bellezza… ergo se non faccio io la prima mossa, non vengono certamente a cercarmi le donne!

giovedì, luglio 05, 2007

Googleggiando arrivano sul mio blog

Niente di interessante nel reale e neppure nel virtuale da segnalare… allora come da idea derelitta, faccio un riassunto delle ‘chiavi di ricerca’ utilizzate da tipi anonimi su Google. Digitando queste frasi, sono arrivati nel mio blog…chissà se qualcuno è rimasto lettore
Tra le parentesi metto i commenti, sulla sinistra la chiave.
ciao


PORCELLONI PERVERSI
immagini vecchie che fanno sesso con ragazzi (ma che schifo cazzo…)
come inculare una donna (se proprio non lo sapete, vi posso dare qualche dritta… :-))) )
inculare mia nipote (ma che cazzo…con tutte quelle che ci sono proprio tua nipote?!? )
prostitute cinesi milano (50€ alla cassa… :-) )
prato cinesi (solamente io non ho trovato una cinese carina a prato in centro!! C’è’ la comunità più grande d’Italia!)
cinese massaggiatrice (se la trovi chiamami che non batto più chiodo…:-) )
donne anziane col culo rotto (ma che schifo….deve essere il tipo delle vecchie citate sopra.. :-/ )
firenze sud notte 30 euro macchina belle trombata (buon divertimento… attento ai vigili :-) )

CERCA RIMORCHI
conosciuta su cupido (beato te…io ho conosciuto solo brutte..)
2 ragazze cercano single toscana (maremma bucaiola, perché non mi avete contattato?!?!)
chat gratis trombamica in italia (sì? Bene fatemi un fischio se lo trovate..)
trombamica (bravo…la mia è in svizzera…trombala te ora…)
biondina troppo bellina Firenze ( la prendo io se la trovo…. )


VARIE
Kirghisia (un blog amico….. quando capirò come mettere i link ai blog preferiti comparirà nella mia pagina)
un cardiochirurgo" 45 anni colorado cafè (bravo, buongusto :-) )
blogtoscano74 (questo ero io che dimostravo a mio cugino il link..)
divertirsi a londra (beati loro che ci sono ancora)
forum facoltà' di giurisprudenza roberto mastroianni domande di esame (mò questo devo capire come ha fatto a trovare il mio blog!!)
oroscopo di fox settimana del 12 giugno 2007 (nemmeno un grazie per aver scritto quello della vergine? Forse eri dell’ariete, eh? :-) )
tantra & piccolo libro (buona lettura e fai come Sting…)
un giro per Firenze (chiamatemi se andate… )
firenze in bici blog (buona pedalata..)
40enni ballo firenze (vuoi la mia ex ballerina?)
miei addominali (ancora niente pancetta per fortuna… :) )
lentamente di neruda (finalmente uno con buon gusto!)

martedì, luglio 03, 2007

Prove tecniche di trasmissione....inserimento video riuscito



solo l'inserimento del video per adesso..... dai non siate maliziosi! :))

grazie all'aiuto della tecnica Callista, sono riuscito metterlo il video. Brava!!
ti darei un bacino tu fossi più vicina :)
ciao

domenica, luglio 01, 2007

COMINCIA IL TERZO TRIMESTRE – spero sarà migliore dei primi due




Eccoci all’aggiornamento della domenica, tra l’altro primo giorno del terzo trimestre.
Il resoconto del secondo trimestre (c’è da dir poco…è andato come temevo) lo farò magari nelle prossime giornate. Oggi ho un po’ di carne al fuoco, perciò mettiamocela.
Tanto per cominciare clikkate QUI. E’ da ieri che mi imbatto gironzolando per internet in questa canzone, siccome credo nei segni, magari è la canzona mia portafortuna. E di Mika. Ok, è gay il ragazzo (o almeno sembra), ma chissenefrega. Anche Freddie Mercuri lo era, ma a me garbava la musica lo stesso…hanno poi a fare che vogliono del loro sedere… :-) Basta non mi lascino i numeri di cellulare sul mio profilo come l’altro…:-)
Tornando alla canzone, penso che me la scaricherò perché mi rilassa… mi sa un po’ di club londinese, un po’ di passerotte che ballonzolano in qua e là.., ambiente soft…per me può anche essere adatta a cominciare ad un bel massaggio a qualche fanciulla… (se a qualcuna ascoltandola venisse voglia…mi può contattare… :-) ), insomma è rilassante e come dice la canzone.. ‘Take it easy’! (Se poi qualcuno mi mandasse una email per spiegarmi come fate a mettere lo schermo dei video nei vostri blogs…sarebbe ben gradito! Io so mettere solo i links)

VITA REALE: una tristezza….non mi riconosco più, non esco mai. Fuori c’è il sole ma mi rompe pure le scatole che sia bel tempo perché tutti si divertono ed io no…e non è un bel segno. Ho ritirato la dieta dal dietologo ma c’è dentro pure roba che ho il timore mi possa dar fastidio (devo far le prove) ….infatti ieri non sono stato granché…oggi va un po’ meglio ma non mi fido ad uscire. Spero solo che non diventi una cosa cronica, sennò mi si sconvolge tutto a 180°…
Vebbè, …parlando di altro… riaguardo alla stagista ho deciso che non la invito fuori. Mi chiama già col nome per email aggiungendo –ino… ma la decisione è presa…non voglio complicazioni in banca e siccome mi interessa solo per 2 colpi…lascio dar i colpi a qualche altro. Lo so che il proverbio dice ‘ogni lasciata è persa’…però non si può avere tutto. Vedremo in queste 2 settimane di ferie se uscendo di più raccatto qualcosa, certo che se sto come gli ultimi 2 giorni, starò parecchio in casa. Insomma la vita reale fa abbastanza cacare… da quando sono tornato avessi trovato UNA, dico UNA, che mi piacesse di carattere ed estetica…macché. Quelle che mi garbano son sempre prese.. e se non son prese, non si fan prendere da me.

VITA VIRTUALE: un po’ meglio, per lo meno mi faccio qualche risata. La canadese si è completamente lasciata andare…mi ha mandato pure una foto della ‘patata’ con vibratore,annessi e connessi… voleva pure usare la webcam venerdì sera (io non ce l’ho) per farmi divertire, però con la sorella in casa che ogni tanto mi entra in camera non mi sembrava il caso… comunque mi ha mandato anche una foto intera normale, effettivamente non è che sia il mio tipo…è grassoccia… mah, vedremo d’autunno se viene. A seconda di come mi gireranno deciderò….
Continuo a scambiarmi messaggi con la lituana che è proprio bona…se sto bene a settembre vado là, ma chissenefrega se non viene nessuno con me…173cm e magra…è mora invece di bionda (io impazzo per le bionde), ma non si può avere tutto…come scritto sopra!
Ho messo la foto su un altro sito internet americano oltre che a quello italiano Bloo.it, giusto per ruzzare. Andamento divergente direi.. mò vi spiego. Sul sito italiano ho ricevuto 30 voti….media 4,9!! Ma fanculo!! Il bello di quel sito è che si può vedere chi ti ha votato…una marea di 1 o 2 da tipe senza foto (le classiche persone inutili che ci sono nella vita reale, perdono tempo pure nel virtuale a scassare i maroni)… qualche 4 o 5 da tipe con le foto (queste le rispetto, d’altronde se non garbo non garbo), alcuni 6 e qualche 7 e 8. Logicamente solo una di quelle che mi ha dato 8 è il mio tipo…però dubito la foto sia autentica… mi sembra troppo una foto da modella e reimpostata. Altra cosa che si vede è che la maggior parte dei voti bassi, tranne poche eccezioni, viene da pischellette di 18-20 anni….vabbè. con quelle più grandi bene o male siamo lì, oscillano tra 5 e 7. Tanto lo so ormai dopo 32 anni che sono particolare di look…posso garbare tanto come far cacare a seconda della tipa.
Sull’altro sito americano, invece guardate voi sotto il risultato. Foto identiche a quello italiano ovviamente. Voto 8.5! Beh 1 o 2 voti sono della canadese che ha tirato su il punteggio e so che con l’aumentare del numero dei voti il voto calerà…non son mai stato bello in foto, è solo un caso che son sù. Qui non vedo chi mi ha votato, vedo solo la distribuzione della serie. Anche qui voti sparsi, picchi di 4-5-6 a dimostrare che posso garbare o no. Poi un po’ di voti più alti che portano su il voto. Qui però ti possono votare pure gli uomini…non vorrei che siano i gay che mi votano!! A parte questo, sono stato contattato da 4 tipe di cui 3 fantastiche….sfortunatamente tutte e 3 di oltreoceano (1 canadese e 2 americane). Quindi io mi chiedo…perché qui non sono apprezzato e di là sì? Risposta che mi ero già dato a Londra. Devo avere una fisionomia che non cozza bene con le italiane che cercano il tipo fico, abbronzato e vestito fashion. Io invece son pallido, chiaro e mi vesto casual, tranne che a lavoro. Magari se mi vede una latina o una orientale o una del nordamerica o esteuropea piaccio, all’italiane invece no. E’ sempre stato così fin dai tempi dell’università…ecco perché ho la mia fissa con le straniere.
Allora mi domando…ma chi cazzo me l’ha fatto fare di tornare in Italia??!?!? Mah….magari se fossi stato sempre a Londra avrei compicciato poco anche adesso, perché là stavo bene di salute e qui no… vabbè, le sliding doors non si possono conoscere.
Vi saluto, alla prossima


PS: tra l’altro a Londra c’è macello di nuovo con le due autobomba trovate. Una di queste era di fronte al Tiger Tiger, tra Piccadilly e Leicester Square. Per chi non lo sapesse quello era il mio locale di ‘caccia’…quindi come sensazione è come se mi avessero trovato una bomba sotto casa …