sabato, maggio 26, 2007

DOMANDE E RISPOSTE



Ho scoperto questo blog da poco tempo.
http://diariodellederelitte.blogspot.com/2007/05/gi-stregacciabuona-vs-coniglia.html
Le ragazze sono veramente simpatiche e mi fanno spiscià dalle risate. Ci sono link anche ad altri blogs di loro amici e penso che li visiterò quando la Telecom mi metterà l’ADSL!! (grr…sto aspettando da metà aprile e son sempre con i 56k adesso…). Nell’ultimo post hanno fatto l’intervista doppia dandomi così l’idea di fare una sorta di intervista singola su me stesso qui nel blog. E visto che mettono spesso dei disegnini fatti da loro, le ho copiate e mi sono messo anche io un disegnino fatto con le mie manine…(perdonatemi Callista, Mafalda e Stregacciabuona…spero non ci sia il copyright sopra… :)))) ) E’ da tempo che volevo farlo, ma ero pigro… Metto le mie risposte qui, aggiungendo anche altre domande. Se volete rispondere anche voi, potete farlo nei commenti.
Ciao
1. Nome?
Blog: nel blog…blog_toscano
2. Professione?
Blog: analista finanziario
3. Età?
Blog: 32…prossimo ai 33 ma non li dimostro :)
4. Città di provenienza?
Blog: tra Siena e Firenze
5. Il giorno in cui compi gli anni?
Blog: non metto la data sennò mi riconoscono…ho già qualche conoscente che bazzica i blogs e che ha sospetti… dico solo che sono della vergine
6. Stato sentimentale?
Blog: single
7. Cosa vorresti fare da grande?
Blog: voglio gestire un hedge fund
8. Se potessi scegliere, quale personaggio dei fumetti vorresti essere?
Blog: l’uomo ragno sarebbe fico.
9. Libro preferito?
Blog: l’alchimista di Paulo Coelho
10. Film preferito?
Blog: difficile dire un titolo secco…mi piacciono tanti…il primo che mi viene in mente ‘Scent of woman’
11. Cantante preferito?
Blog: non ho un cantante preferito. Ma ce ne sono alcuni che mi stanno sulle palle: Gigi D'Alessio, la Pausini, Paola e Chiara ed altri
12. Colore preferito?
Blog: senza dubbio il blu o l’azzurro.
13. Animale domestico?
Avessi spazio mi piacerebbe un pastore tedesco.
14. Sei mai stata tradito?
Blog: sì, una mia ex usciva con altri 2 in contemporanea…io non lo sapevo ovviamente…lavoravo troppo!
15. Hai mai tradito?
Blog: no
16. La parolaccia che dici più spesso?
Blog: ‘sti cazzi.
17. Qualche tuo pregio?
Blog: ne ho parecchi….sono modesto… :)…eh eh. Diciamo sono un buon ascoltatore e simpatico
18. Qualche tuo difetto?
Blog: ora come ora la salute che fa girare le balls…. Di carattere…sono troppo selettivo, volatile di umore e perfezionista.
19. Animale preferito?
Blog: in alcuni giorni l’aquila. In altri i felini come tigre, leone, etc.
20. La cosa che ami di più al mondo?
Blog: la mia famiglia anche se non mi riesce dimostrarlo. Mi tengo tutto dentro.
21. Politica: destra, sinistra o centro?
Blog: mi hanno deluso tutti…. Come dice Beppe Grillo sarei per un bel RESET tanto per cominciare…!! Poi una volta spurgato il tutto, potrei tornare a sostenere una direzione.
22. Da uno a dieci quanta importanza dai a:
Amicizia
Blog: 10 pochi ma buoni
Amore
Blog: 10 lo cerco ma non lo trovo
Sesso
Blog: 9 nel frattempo che aspetto l’amore, ben venga il sesso…ultimamente però poco
Denaro
Blog: 8 è importante, ma non mi importa di avere centinaia di milioni…me ne basterebbero 2 o 3.. :)
Libertà
Blog: 10 essenziale. Rispondendo a questa risposta mi è tornato in mente un grande film ‘le ali della libertà’.
Verginità della tua futura moglie
Blog: 1 ‘aspetta e spera’ di trovare una vergine a 30 anni…
23. Amore senza sesso o sesso senza amore?
Blog: sesso e amore non cè tra le scelte? :) Ok…se devo scegliere allora prendo sesso senza amore., perché se fossi innamorato e non potessi fare sesso…starei molto male! quindi meglio fare sesso senza amare…per lo meno mi diverto!
24. Hai mai pianto per amore?
Blog: sì tanto…ma non perché fossi innamorato tanto, ma perché mi avevano deluso. Sai quando immagini le persone siano in un modo e poi invece sono l’opposto…
25. Quando baci una ragazza, dove tieni le mani?
Blog: all’inizio intorno la metà della schiena….poi piano piano salgo verso i capelli e collo e guance….poi basta….la prima volta non allungo le mani…..
26. Preliminari o direttamente al sodo?
Blog: L’istinto del maschio è andare subito al sodo…ma ho imparato ad aspettare…
27. La prima volta che hai fatto l’amore?
Blog: tanti anni fa…curiose! :)
28. L’ultima volta che hai fatto l’amore?
Blog: è passato troppo tempo…:( parecchie settimane…:(
29. Sopra o sotto?
Blog: sopra, sotto, di lato e di dietro…non mi sono fatto mancare nulla.
30. Sesso protetto o non?
Blog: ma che scherzi…solo protetto! Mai fatto non protetto.
31. Farlo strano è …
Blog: in un posto che non sia una casa.
32. Un posto dove vorresti farlo e non l’hai mai fatto
Blog: mmm….mumble mumble…mi stuzzicherebbe fare una sveltina in macchina mentre c’è l’autolavaggio automatico.
33. Le tre cose che guardi in una donna?
Blog: l’aspetto fisico nel complesso (proporzione del corpo) poi il viso poi gli occhi
34. Da cosa capisci quando una persona ti piace?
Blog: dopo il colpo d’occhio iniziale che è importante, deve essere una con la quale parlo bene e che mi faccia ridere. Ed anche rida alle mie battute.
35. Hai mai ricevuto una proposta indecente?
Blog: sì una volta sola…durante un incontro al buio preparato da una mia amica con una sua amica single. Ma l’ho rifiutata….non mi piaceva per niente la tipa. In 2 ore non ho trovato un solo particolare che mi piacesse di lei, né di carattere né di fisico!
36. 3 qualità che non ti piacciono nelle ragazze?
Blog: quando una è troppo volgare, specialmente se bestemmia. Le maleducate nel comportarsi con gli altri. Quelle che hanno preso atteggiamenti maschili…
37. 3 qualità che invece ti piacciono?
Blog: se una ha il senso dell’humor. Se una ha una certa cultura. Se una è romantica , femminile e simpatica.

mercoledì, maggio 23, 2007

MILAN CAMPIONE D’EUROPA!!! :)

Pohpohpohpohpohpoh pohpohpohpohpohpoh poh
EVVAI!!!! Abbiamo vinto la coppa….chi non salta è nerazzurro…. Son ancora con la febbre, ma vi assicuro che sto balzellando sulla sedia qui in camera! :) Questa partita per me è stata una rivincita, perché 2 anni fa era stata proprio una delusione…. 10 giorni prima avevo beccato il primo "firing"…cioè mi avevano licenziato a lavoro. Poi arrivò la partita. Quella sera in casa mia a Londra avevo 15 inglesi supporters del Liverpool (amici dei miei coinquilini). Primo tempo 3-0 per il Milan ed ero lì che gongolavo…..poi 3-1, 3-2, 3-3 in 6 minuti e sconfitta ai rigori… tutti a prendermi per il culo!!! Appena finita la partita mi chiamò una figliola inglese che avevo incontrato via internet, tifosa sfegatata del Liverpool (indovinate….le ho già mandato una email stanotte…..) che mi sberciava nell’orecchio e sfotteva… dopo 3 minuti invece mi chiamò un amico napoletano a sfottermi…. Che seratina… se poi ci aggiungete che avevo puntato 50€ sul milan vincente ….serata "ideale"!
Ma come dico io "poggio e buca fa pari"…una volta dice male, una volta dice bene…stasera sportivamente si esulta :)
Speriamo che dopo questo periodo di poggio in questo momento nella vita privata….arrivi un po’ di buca presto…(beh, il riferimento si capisce, eh? :))) )
Ora torno a letto che ho sempre la febbre (anche se poca)…speriamo passi del tutto tra domani e giovedì. Stanno passando sotto casa a strombazzare una 20ina di macchine….peccato che non posso uscire, mannaggia!!
A presto
Chi non salta è un Moratti nerazzurro…..

domenica, maggio 20, 2007

NON TI OPPORRE ALLA CORRENTE…

Perché ho messo questo titolo? Sotto vedrete.
Durante la settimana sono stato meglio. Ho solo avuto qualche problema la sera (un po’ come all’inizio della cura) però durante il giorno in ufficio tutto sommato stavo bene. Venerdì non sono comunque andato alla scuola di ballo perché la sera mi sentivo come un palloncino (pur essendo magro). Il corso finisce tra 4 settimane, ormai sono rimasto troppo indietro, però magari ci tornerò 1 volta prima della fine a salutare tutti. Anche perché se mi rimetto andrò a ballare con le amiche all’Omi d’estate, quindi meglio mantenere i contatti.
C’era stata pure una novità interessante. Venerdì mi manda un sms l’amica londinese dicendomi che tornava domenica a Firenze per 2 giorni per vedere i risultati dell’esame e prendere i contatti per il lavoro. E mi dice che ha un po’ mal di schiena e quindi le farebbe piacere un massaggino come l’altra volta….allora visto che ormai ci sono andato 1 volta, posso andarci 2…quindi le dico che domenica (oggi) ci saremmo incontrati. L’avevo pure tenuta in trepidazione dicendole che mi ero scaricato da internet alcuni manuali per massaggi ‘interessanti’….comunque fatto sta che fissiamo per vederci oggi in centro quando arriva all’albergo.
Arriva il sabato e siccome era davvero una bella giornata e stavo bene, sono andato con 2 amici al giardino dei Boboli a visitarlo, ed a visitare pure il museo interno. Era pure la settimana della cultura quindi la visita gratis mi allettava. Il giardino è stupendo (ho allegato una foto) e lo consiglio a chiunque capiti a Firenze. Anzi, se volete vi porto io in giro a visitarlo se qualche fanciulla passa da queste parti :-)
Mentre ero al giardino ho provato a riprendere un po’ di confidenza fermando qualche tipa (straniera) con la scusa delle foto e per fare 2 chiacchiere. Così ho trovato 2 americane che non erano granché, ma per chiacchierare è stato interessante. Poi siccome mi piacevano poco le ho consigliato cosa visitare ed è finita lì. Anche perché avevo in mente di incontrare la mia amica oggi e domani (mi ero preso pure un giorno di ferie!). Fatto sta che il pomeriggio passa bene, cammino dalle 15.30 alle 19.30 e poi torno a casa abbastanza stanco. Ma poi ecco la corrente della sfiga in arrivo…
Vado a letto sentendomi bene. Durante la notte sudo tanto, incomincio a rigirarmi nel letto facendo quel tipo di sogni ripetitivi che uno fa quando sta male, avevo pure il raffreddore….mi alzo con il naso completamente tappato e mal di testa, mi misuro la febbre e niente. Fatto sta che sono stato dalle 2 alle 5 a vedere la tv. Stamattina invece mi sveglio verso le 11 avendo sempre dormito male…mi misuro la febbre…38!!! E mal di pancia, voglia di vomitare ed indolenzimenti vari. Quest’anno l’influenza non l’avevo mai presa quando la vado a prendere? Adesso che potevo compicciare qualcosa. Allora che ci vuoi fare …è così…è un periodo del kaiser per quelli della vergine e mi gira tutto storto. Se la corrente è questa la farò scorrere per un po’…me ne rimango a letto (da solo!) ed aspetterò pazientemente di guarire. La “trombamica” chissà quando la rivedrò perché adesso d’estate torna 1 mese a lavoro a Lugano e poi 1 anno a Londra probabilmente… vabbè, ne dovrò trovare un’altra quando mi rimetterò. Anche perché comunque l’obiettivo mio è quello di trovare una che mi piaccia davvero per qualcosa di serio. I flirts potrebbero servire solo per il morale, ma do loro poca importanza. Certo che se continua così è dura perché ho sempre qualche problema da alcuni mesi a questa parte…non sarà mica l’Italia che mi porta sfiga?

giovedì, maggio 10, 2007

IL FONDO?

Riscrivo dopo circa 20 giorni per un aggiornamento di quello che sta accadendo. Innanzitutto non ci sono stati miglioramenti, perciò se continuerà come ora, riscriverò tra non meno di 20 giorni. Negli ultimi 2 mesi penso di essere stato poco bene circa il 70/80% dei giorni (all’inizio soprattutto la sera, ora a caso), perciò non è poco se ce l’ho fatta a tirare avanti il lavoro prendendomi sono 5 o 6 giorni di malattia. Il tempo libero invece è praticamente stato sprecato, la vita sociale abbastanza azzerata, e quando ho provato a farla….un disastro.
Veniamo a descrivere pezzo x pezzo. La cura…beh, mi aspettavo di stare poco bene i primi tempi ma non pensavo che accadesse così tanto!! Mi sono rimaste 10 fialette da prendere perciò altri 10 giorni di sofferenza…. Però le gocce le avrò ancora per un mese… ed a fine giugno la seconda visita.
Tempo libero…..beh dire che sono depresso è dir poco perché anche quando ho provato a divertirmi è accaduto l’opposto. Non c’ho voglia neppure di trombare…e questo dice tutto! Ricordate l’amica di Londra? Beh era tornata a fine aprile per altre 3 settimane a Firenze per fare gli esami del corso che stava frequentando. Mi ha chiamato per uscire. Il primo week end non sono potuto andare perché stavo proprio male…… il secondo sono andato a casa sua perché la mattina era stata normale e mi sembrava di star bene. Appena arrivato lì di pomeriggio (beh a dire il vero qualche dolorino l’avevo avuto pure per la strada) mi ha cominciato a far male tutta la pancia, come se mi bucassero con un ago. Non fortissimo, però fastidioso. Fatto sta che allora le ho detto della cura e che mi sembrava di stare meglio, invece mi sbagliavo. E’ stata carina ma abbiamo solo parlato. Non ho fatto niente di altro perché davvero mi era passata la voglia di tutto con quel dolore. Poi siccome è aumentato.. dopo un’oretta le ho detto che dovevo tornare a casa. Mi ha richiamato il primo maggio per sapere come stavo e se ci vedevamo….e siccome stavo male (che novità…..) allora non ci siamo visti. Questo week end non stavo granché, ma poiché mi sembrava da disperato dire sempre di no…sono tornato a trovarla… idem come l’altra volta, anzi peggio. Per la strada mi è preso proprio mal di pancia…allora l’ho chiamata e le ho detto che tornavo a casa. Insomma……figure di merda nel senso vero della parola.
Tutti questi fatti mi hanno buttato giù, perché se non sono capace di sfruttare queste occasioni così, allora è inutile pure uscire la sera o andare in giro a cercare chicchessia finché non mi sento meglio. Anche quando capita il giorno ok, ho sempre il timore di potermi sentire male all’improvviso. Speriamo solo non sia una cosa cronica, perché una cosa così forte non l’avevo mai avuta. La cura probabilmente sta aumentando gli effetti, ma è già da novembre che avevo qualche avvisaglia che qualcosa non andava ed allora non mi curavo con niente….mah. Ho rifatto di nuovo l’analisi del sangue ma è tutto a posto…chissà cos’è.
Poi vediamo…altre cose. Il corso di ballo l’ho interrotto. Gliel’avevo già detto, e le ho mandato un aggiornamento confermando che non so quando tornerò ed anche per sapere quanto stavano andando avanti. Se mi rimetto magari andremo a ballare d’estate all’Omi o da qualche parte, ma ora come ora non ce la faccio e non ho neppure voglia. Quando sto bene riprendo il morale, ma poi il giorno dopo sto male di nuovo e mi girano di nuovo….
Poi vediamo……mi ha telefonato anche un’altra figliola del corso chiedendomi come stavo perché non mi si vedeva più…è stata carina e gentile. E’ quella lì che mi aveva chiesto di uscire di sabato e che non mi garba granchè…sfortunatamente. Non è brutta, è normale ma non è il mio tipo…peccato. Però siccome è stata gentile, quando mi rimetterò ci uscirò da solo da amico se nel frattempo non avrà trovato uno.
Infine botta finale che mi ha mandato giù: mi ha richiamato la modella milanese dicendomi che ricapitava a Firenze questo week end…..le ho detto che non sto bene e non la posso incontrare. Le ho spiegato a grandi linee la situazione (non i dettagli ovviamente), ma chissà che giudizio si è fatta di me. Ma davvero dopo quello accaduto con la mia amica non ce la faccio ad uscire di nuovo ad incontrarne altre fino a quando non passerò 1 settimana di seguito stando bene.
Voi direte…magari le potevi dire di sì che a rimandare c’è sempre tempo. Ma che vuoi dire di sì, che oggi non sono neppure andato a lavorare perché stavo male…..
Poi vediamo……ah…..mi ero preso le ferie per luglio avendo intenzione di andare in qualche paese dell’est europa. Ho già qualche contatto con 2 ragazze ungheresi, 2 russe e 2 lituane perciò dovevo solo decidere dove andare. Però mio cugino vuole andare al mare e quindi rischio di essere solo ad andare là e da solo non ci vado…….ma a parte quello……… in queste condizioni attuali non posso fare assolutamente nulla e quindi non è il caso di fare le vacanze. Se a luglio starò bene mi farò un last minute magari, oppure andrò a trovare questa amica di Londra un week end (sempre nel frattempo non si fidanzi o si sia sfavata dal mio atteggiamento). Magari me le riprendo a settembre le ferie…tanto non facendole dal 2005 2 settimane di seguito…quest’anno ho tanti giorni. Speriamo di usarli per divertirsi però, non così!!! :-(
Beh…che dire….speriamo di aver toccato il fondo e ripartire….perché sennò fin dove si scende?!?