venerdì, gennaio 19, 2007

PENSIERI PRE-SPEED DATING

Sono tornato adesso dallo Speed Dating. Il pezzo sotto l’avevo scritto ieri ma poi in ufficio non ho avuto tempo di metterlo nel blog vista la giornataccia. Comunque ho deciso di inserirlo con ritardo per memorizzare quello che pensavo, nei prox giorni scriverò quello che è accaduto.Vado a letto ora, sennò alle 6.30 domani chi mi sveglia!
Buonanotte!
PS:Pimpa, se hai fatto il blog, dimmi l’indirizzo che lo salvo!
- - - - - - - -
Ciao, eccomi qua. In questi ultimi giorni non mi è accaduto niente di rilevante. La ballerina non l’ho risentita e neppure l’amica: loro non mi hanno cercato ed io non ho cercato loro. Mi sono concentrato sul lavoro e la sera ho continuato a leggere la storia di Casanova. Manca poco a finire il penultimo libro…se tutto va nelle previsioni, a fine febbraio avrò finito di leggere i 12 volumi, 6 libri. In biblioteca mi hanno detto che da quando li hanno, circa 13 anni, nessuno era mai arrivato a leggerli tutti. Eh eh…metterò un record nel mio piccolo : - )
Poi recentemente sono entrato in contatto con un aspirante seduttore ed una sua amica che possiedono entrambi un blog. Quando sarò più avvezzo all’uso del blog aggiungerò i links dei loro siti al bordo del mio. Abbiate un po’ di pazienza, tra poco ce la farò a capire come fare : - )
Stasera avrò l’evento che citavo qualche giorno fa…per scaramanzia non ho detto niente, lo dico adesso. Farò lo Speed Dating. Racconterò poi come è andato, probabilmente non avrò tempo per riscrivere fino al fine settimana. Speriamo di conoscere qualche nuova amica. L’unica cosa che mi fa titubare è che hanno messo la fascia di età piuttosto larga (24-42 anni), perciò probabilmente quasi la metà delle ragazze saranno troppo grandi per i miei gusti. Però se non si tenta non si può sapere se ne è valsa la pena…al limite male che vada non lo rifaccio. Speriamo di ottenere 1 o 2 combinazioni… sarei soddisfatto perché non sono uno che le sceglierà tutte giusto per avere un appuntamento, ma selezionerò quelle che mi piacciono solamente. Oppure qualcuna che anche se non piace esteticamente risulti particolarmente simpatica come possibile amica. Magari ha amiche interessanti e comunque anche se una persona non piace, se è gradevole di carattere è sempre una piacevole conoscenza. Comunque vada, l’importante sarà divertirsi e sarà una buona occasione per sperimentare qualcosa che ho letto qua e là su internet. Ho pensato che quando parlerò alle ragazze cercherò di non essere troppo sorridente…di solito rido troppo e sono troppo amichevole. A questo giro sarò un sorridente moderato. Poi cercherò di migliorare il body language, in particolare modo cercherò di stare seduto diritto, appoggiato all’indietro sul poggia schiena in modo da dare un senso di apertura. Le guarderò negli occhi il più possibile ed infine proverò a parlare lento. Poi dopo l’evento me ne torno a casa ed entro 72 ore mi arriverà l’email dove mi diranno chi /se mi ha scelto qualcuna. Per essere scelti occorre che entrambi ci scegliamo, cioè se io dico sì e lei dice no, non siamo combinati. E viceversa. Perciò può capitare che garbi ad una che io non scelgo e non lo verrò mai a sapere. Ok, pronto per questo test di stasera. A presto e voi lettori, incrociate le dita per me :- ) ciao

Tratto da Coehlo: gli incontri ci aspettano ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più niente da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l’ignoto si manifesta ed il nostro universo cambia rotta.

3 commenti:

blog_toscano ha detto...

Flash: è appena arrivata la email dallo Speed date. Mi hanno scelto in 2. Quello che mi lascia titubante è che erano 2 amiche....non vorrei mi abbiano scelto da amico...
nel week end scriverò di più sulle impressioni che ho avuto, e quello che penso adesso.
ciao buon week end!

Anonimo ha detto...

Buondì! Avevo letto anche io di questa serata speed dating a FI...anche questa volta abbiamo rischiato di incrociarci! :-)
Purtroppo (o per fortuna...?) avevo un impegno di lavoro per cui nisba...ma a dir la verita se da una parte mi piacerebbe provare, dall'altra un po' mi vergogno. Sbandierare così ai 4 venti di essere in cerca non mi esalta troppo!
Uf..ma perchè scrivo qui quando invece potrei fare un bel post sul mio blog http://pimpasworld.blogspot.com ??
Sivede proprio che non ci ho prso la mano ancora!! Infatti non ho ancora scritto nulla ...sigh!

blog_toscano ha detto...

E mannaggia...ci scansiamo sempre all'ultimo momento! Ma sarà una fortuna o sfortuna?
Quasi quasi potremmo fare un blog meet up così siamo sicuri di vedersi :-)
Ciao ciao