sabato, dicembre 30, 2006

SONO UN COGLIONE….ULTIMO POST DEL 2006

Un po’ di autoironia ed autocritica sono utili per la mente e per la riflessione. Perché ho messo questo titolo?
Alcuni cambiamenti si sono profilati all’orizzonte, specialmente ieri sera…e non sono stati belli. Ieri al ballo ci siamo scambiati le ballerine. Abbiamo ballato mezzora con ognuna, quindi è stato meglio così perchè ballando con più persone impari a gestire differenti posture, movimenti e ritmi personali. E poi la mia è la più imbranata di tutti e non migliora e non s’impegna soprattutto. Ma dopo il ballo è arrivato il nuovo ganzo della mia ballerina conosciuto per Natale…non me l’aspettavo e devo dire che, sebbene lì nessuno se ne sia accorto perché ero allegro, me ne andavo per il locale a giro e dopo il corso mentre ballavo con le altre e la maestra, mi giravano nel profondo… In effetti non mi sarebbero dovute girare perché non essendo lei una per cui ho interessi seri, non dovrei essere geloso. Invece ammetto di esserlo stato un po’…sarà perché mi sono sentito come un galletto nel pollaio dove ci hanno messo un altro gallo…
Mi avevano messo 2 ciotole di granturco…le ho guardate, ho fatto lo schizzinoso ed invece di prendere un boccone son rimasto a digiuno. :-(
Poi altra novità…la tipa nuova che viene da circa 1 mese, ieri mi ha detto che voleva ballare con me al corso (o meglio, siccome è diventata amica con l’altra…ha detto se potevamo alternarci…)....quindi mi sembrava che buttasse bene, anche se era lo stesso discorso, cioè guardandola bene non è che mi tiri più di tanto neppure lei. Insomma fatto sta che dopo il ballo è arrivato un suo amico…pure vecchio…e poi sono andati via insieme. Mah…
Insomma qual è la situazione? Sarò OBIETTIVO perché altrimenti rischio di fare come la volpe e l’uva dicendo che non mi dispiace per niente…
Ebbene anche se mi tiravano poco entrambi, nei momenti di ormone alto ci sarei voluto andare a compicciare qualcosa e non l’averci provato con entrambi (con una ho avuto più tempo, con l’altra meno) mi ha portato a perdermi 2 possibili trombate…
Quindi siccome mi sono creato questo blog con scopo ‘autodidattico’, (scrivo le mie sensazioni in modo da annotare fatti positivi ed errori, e poi rileggendoli dopo mesi, correggere i miei atteggiamenti in futuro) la lezione che ho imparato è che, anche nel dubbio, la prossima ragazza che conoscerò e mi garberà almeno un po’…. non subito ma la seconda volta che la vedo ci provo…massimo alla terza.
Vabbè l’altra cosa che mi rode, più della ‘perdita’ delle 2 tipe(ed è effettivamente la radice del problema), è che non c’è una al momento che mi piaccia davvero e sul quale possa avere interessi notevoli. E’ questo che mi dispiace, quindi mi dovrò dare da fare nel 2007 per trovarla una.
Infine per trovare cosa fare a Capodanno ho trascorso 2 giorni tra telefonate ed sms. Ho pertanto deciso che andrò in una disco di Firenze, che costa poco tra l’altro se prendo i biglietti in prevendita. Risparmio il cenone e il resto l’userò per la massaggiatrice a gennaio. Stasera andrò a pagare e speriamo di divertirsi domani. Mi sa che ci saranno tanti pischelli purtroppo, comunque per una sera può andare. Inoltre guardando su internet ho visto che a Fi fanno lo Speeddating a gennaio… a Londra lo feci e sebbene non abbia trovato una che mi piacesse davvero…ottenni 4 numeri di telefono ed altrettanti incontri successivi di cui 2 favoreli… perciò forse è da tentare pure qui. Anche se ho il dubbio se qui le donne ci andranno oppure no? C’è una fascia unica 25-40 anni…non vorrei che fossero tutte quarantenni! Io anche se ho 32 anni, ne dimostro meno e la stagista e le mie colleghe di lavoro all’inizio pensavano ne avessi non più di 27.
Vabbè per oggi è tutto BUON 2007!!! Speriamo che l’anno sia felice e migliore del passato.

mercoledì, dicembre 27, 2006

E NATALE E' PASSATO... ORA MANCA CAPODANNO

Rieccomi tornato in ufficio. Nel week end non ho scritto niente perché non è successo molto. Sabato pomeriggio come avevo scritto mi era venuta l'idea massaggiatrice però ho provato a chiamarla e mi ha detto che non riceveva fino a dopo Natale. Oh...pure quelle lì chiudono per le feste?!? :-) Comunque, no problem...sarà per un'altra volta.
Poi per Natale e S.Stefano c'è stato il solito via vai di pranzi e cene da parenti ed affini ed oggi si ricomincia in ufficio fino a venerdì. Ieri sera mi sono visto la puntata di David Copperfield in tv (registrata) ed è davvero ganzo. Se facesse uno spettacolo in zona sarebbe da andarsi a vedere...è l'unico nel mondo che fa spettacoli dal vivo di tale qualità!
Infine...eccoci col capodanno alle porte... e sono un po' pensieroso perché non so dove andare. Una piazza in città non mi sembra il caso...anche se costa praticamente niente non voglio patire freddo quest'anno. La disco potrebbe essere interessante per conoscere gente nuova, però nel capodanno costa un'esagerazione e c'è decisamente troppa gente. L'ideale sarebbe una festa privata in qualche villa.. però dovrebbe essere con un numero limitato di gente (odio quando si sta stretti stretti e per fare 50mt ci vogliono 20 minuti!) e dove conosco qualcuno di già...mmm...sarà difficile che trovi qualcosa. Stasera ci dovrebbe essere una cena con gli amici del vecchio gruppo (tutti o quasi sposati...) e magari loro avranno qualche idea. Certo che se però faranno come l'anno scorso e cioè cena con le relative compagne e poi un giro a Siena e poi a casa...col cavolo che ci vado. E che c'azzecco là?!? Mi sento a disagio ad essere l'unico single... ahh...è brutto essere single in questo paesotto... a Londra essere single è un vantaggio vista l'ampia scelta...ma qui no.
Come tutti gli anni quando arriva Capodanno mi viene da tirare le somme dell'anno e questo 2006 non è stato all'altezza. L'unica nota positiva è arrivata dal lavoro, ma il resto non è stato granché dopo il ritorno in Italia.

Barzelletta per tirarsi su il morale.
Pinocchio parla con Babbo Natale.
Pinocchio - ti prego babbo natale riprenditi l'animale che mi hai portato l'anno scorso
Babbo Natale - ma come Pinocchio mi avevi chiesto te un animale da tenere in casa
P - Sì ma io avevo chiesto un gattino
BN- sì lo so, ma i gattini erano finiti....
P - Sì ma mi sarebbe piaciuto pure un cagnolino
BN - sì ma pure i cagnolini erano finiti...
P - Senti Babbo Natale, fai come cazzo ti pare ma io questo CASTORO tra i coglioni proprio non lo reggo... !!!

domenica, dicembre 24, 2006

D-DAY = Delusione Day è stato!!

Eccomi qua in questa vigilia di Natale. Domenica mattina…sole e quindi anche se freddo è una bella giornata. Veniamo a venerdì sera…come scrissi per l’appunto (sarò preveggente?!? D-Day = Delusione Day?!?!), i piani non sono mai come nelle previsioni. Mi è toccato fermarmi al punto 4… purtroppo non è stata colpa mia, poiché la ballerina e le loro amiche avevano programmato di andare tutte insieme in un altro locale dopo la lezione, quindi mi è saltato tutto. L’unica cosa che ho potuto fare e dirle di venire 5 minuti in macchina mia per prendere una cosa mentre le altre aspettavano, però siccome le altre avevano fretta…non le ho detto la storiella del segreto. Mi hanno sciupato tutto…non fanno mai niente dopo il ballo ed ognuna torna a casa da sola dopo…proprio stavolta hanno voluto fare qualcosa. Vabbè, io il mio l’ho fatto e sono passato da galante però ha portato a poco successo materiale….
Una nota positiva però è stata che la ragazza nuova (quella che qualche settimana fa mi tirava perché si strusciava, poi meno, poi così così…sì lo so sono un po’ ondivago -copyright Pimpa) con una scusa ha voluto darmi il suo numero di telefono. Tra l’altro ho scoperto pure che abbiamo studiato le stesse cose (almeno all’inizio dell’università) quindi qualcosa in comune ce l’abbiamo.
Perciò vedremo quello che accadrà. Ieri la giornata non è stata niente di che.. dovevamo fare una cena tra ‘la vecchia guardia del gruppo’ ma poi è saltata nel pomeriggio e siamo rimasti solo in 2. L’altro mio amico è mezzo depresso e non aveva voglia di far niente, allora se devo uscire con lui tutto mogio (e quando è in quell’umore ci rompiamo sempre) preferisco vedermi un film. E mi sono guardato un dvdd. Per oggi mi è venuta la voglia della massaggiatrice cinese…per rifarmi della delusione del D-DAY. Ormai ho questo chiodo fissocon l’ormone galoppante…. Tra poco faccio pranzo e poi decido se andare a farci un giro nel pome. Per cominciare solo massaggio…poi la volta dopo magari prendo il servizio ‘completo’… :-) Magari me lo lascio come inizio anno per cominciare il 2007 facendo…ehm…qualcosa…

venerdì, dicembre 22, 2006

AUGURI!!



In questa mattinata, prima di iniziare a lavorare (voglia di lavorare saltami addosso...) scrivo questo breve pezzo per fare gli AUGURI DI BUON NATALE a tutti i lettori. Ciò probabilmente equivale a fare gli auguri a Pimpa poichè penso che ce ne siano pochi altri... anche se vedo che il numero di visite sale!!
Buon Natale e non abbuffatevi di panettone e dolciumi.
:-)

mercoledì, dicembre 20, 2006

Venerdì D-DAY... o la va o la spacca...



Eccoci qua...20 dicembre e Natale alle porte. Questo periodo mi rende un pò pensoso perché l'anno scorso, esattamente il 22 dicembre, detti il primo bacio ad una figliola turca che mi garbava un sacco a Londra...è già passato un anno, mannaggia!! Insomma questo pensiero fa sì che mi sia deciso a smuovermi questo week end. Venerdì sarà il D-Day.
IL programma consiste nei seguenti passaggi:
1) domani sera nell'andare a comprare un regalo x la ballerina. Una cosa semplice e poco costosa come ad esempio una cartolina d'auguri+una stella di Natale oppure una cartolina+CD. Deciderò lì per lì, magari potrebbero venirmi altre idee
2) fare la lezione e cercare di trattarla bene durante.. scherzandoci e prendendola un po' in giro in modo divertente...
3) dopo la lezione e ballo post-corso invitarla a venire alla mia macchina che le devo dare una cosa...
4) darle il regalino
5) poi quando c'è il bacino di ringraziamento, dirle qualcosa del genere: 'sai mantenere un segreto' o altra scusa per sussurrare qualcosa all'orecchio. E se risponde 'sì...'
6) provarci dicendo qualcosa della serie che ne dici di stare un po' da soli o cose così. Tono misto tra lo scherzoso ed il serio e deciso...detto in modo lento e calmo

Insomma siamo alla fine dell'anno e quindi mi sembra giusto che si faccia finalmente il passo e vedere come va. Conoscendola da 3 mesi penso che mi possa permettere di fare un approccio sfrontato e diretto e vedere se funziona. Se andrà bene....bene :-) Se invece andrà male...tutto fa esperienza anche i rimbalzoni. E per lo meno avrò le idee sgombre per affrontare il nuovo anno con intraprendenza maggiore :-) Insomma mi sembra una mossa giusta: non ho molto da perderci perché non essendo innamorato (solo attratto da amico), ho solo da guadagnarci nel caso di risposta affermativa ;-)
Poi l'aver fatto il piano è una cosa banale e nella realtà ci sono sempre complicazioni, etc, però come strategia mi sembra possa funzionare e capiti a pennello. E speriamo stavolta lei non stia male(od io visto che ultimamente tra tutti e due...accidenti al più sano!), oppure non ci sia qualche altro che me la tassella, oppure qualche amica di mezzo a guastarmi i piani... Vedremo vedremo....
Oltretutto venerdì scorso una extracorso (amica dell'insegnante) mi ha detto che se ci fosse ristata questo venerdì mi avrebbe fatto ballare anche se lei è brava ed io no...è più grande di me pure questa (penso ad occhio e croce 7 od 8 anni...) ma è magra, quindi mi va bene per divertimento. Vedremo vedremo... l'importante è guardarsi intorno..
Infine mi sto quasi finendo i volumi 7 ed 8 di Casanova (vedi la copertina del libro)...speriamo che una briciola del seduttore che era in lui venga in me....mi farebbe comodo. :-)Casanova se ci sei batti un colpo...anzi fammi dare presto ad una un colpo...anzi meglio tre :-)

domenica, dicembre 17, 2006

WEEK END NIENTE DI CHE

Rieccomi qua. Il week end non è stato affatto interessante. Veniamo a noi.. venerdì sera scuola di ballo come al solito. Poi dopo il corso non c’è voluto rimanere nessuno a ballare e perciò sono venuto via pure io. A dire la verità sarei tornato a casa presto lo stesso perché ero davvero stanco… giovedi sera sono tornato a casa da Milano verso la mezzanotte e venerdì mattina sveglia alle 6.30… quindi venerdì a mezzanotte avevo già sonno… A lezione c’era pure la ragazza nuova..quella dello ‘struscio’, però ha detto che doveva scappare subito dopo il corso perché sabato mattina aveva da lavorare (commessa…ed in questo periodo è da inferno per loro!). Ed inoltre rivedendola.. sì, magari potrebbe essere da ‘flirt’ per il divertimento di entrambi, ma non è il mio tipo. Forse ci potrebbe essere una cena del corso (e non solo) il prossimo week end, ma ho detto alla mia ballerina che non so se ci andrò. Insomma…lei invita sempre tutti (sempre maschi… e non del corso pure) e per i conti che mi sono fatto ci dovrebbero essere in tutto 3 o 4 donne al massimo e 10/15 maschi, di cui alcuni non vengono neppure al corso. E non ci parlo neppure… parlano solo con lei. Quindi per me l’interesse nell’andare alla cena è pari a 0!! E gliel’ho detto: la vita è un equilibrio….o ci sono più donne o non ci vengo alla cena. E lei…dai dai vieni. Ed io: no, od usciamo io e te soli…o quelli del corso…o sennò vado a giro con i miei amici a cercare altre ragazze. Ho parlato papale papale… Io penso che in questo caso od andiamo quelli del corso oppure se si invita gente non del corso ci vogliono donne pure…sennò vado in cerca da solo (per ora compicciando poco, ma meglio che lì di sicuro!). te Pimpa (mia unica lettrice femminile penso), che dici? Ho fatto bene a far capire che tipo sono oppure sono stato un po’ troppo puntignoso? Secondo me è bene che una persona faccia capire come la pensa e che ha carattere. Poi sono opinioni, magari in altre occasioni comportarsi in modo più eclettico sarebbe migliore, ma io sono testardo x natura.
Poi sabato niente di interessante. Sabato sera non mi ha fatto voglia di andare a Firenze e sono andato in un pub locale, ma ci sono stato 1 ora solamente e mi sono annoiato parecchio. A dire il vero verso le 20 mi ha mandato un sms la ballerina chiedendo che facevo dopo cena…ma poi ha detto che stava poco bene, mal di testa, etc. A questo punto penso di aver inquadrato la tipa: è una brava figliola, simpatica, che crede all’amicizia uomo-donna e che le piace chiacchierare. Probabilmente non è il tipo da ‘botta e via’ (anche se l’esperienza mi ha fatto capire che questo non si può mai dire a priori) e quindi non essendo il mio tipo, non la voglio illudere. Magari se ci esco solo una volta ci provo ma facendo capire che è per divertimento di entrambi. Non mi piace prendere in giro le persone, però è d’obbligo provarci perché se mi fossi sbagliato nel giudicarla…magari mi perderei l’occasione! Poi se nel frattempo troverò una che mi piacerà davvero, allora non ci proverò mai…ma per ora appena posso lo farò. Infine per oggi…dico la verità….mi era venuta l’idea di andare a Prato da quella famosa massaggiatrice cinese….però dopo pranzo ho deciso di rinunciare e rimandare a più in là. Non ci sono mai stato da queste tipe e quindi non sono tanto convinto…però mi tenta sinceramente. Anche perché se continua, cioè in astinenza non per scelta…. ci andrò tra poco perché l’uomo ha bisogno di sfogo e qui di sfogo non ne ho per niente al momento…
E per finire…mamma mia…domani sarà una giornata da paura in ufficio…l’ultima vera faticaccia dell’anno, ma sarà giornata da full time da 12 ore…..speriamo passi alla svelta!!

mercoledì, dicembre 13, 2006

PAOLO HENDEL E BARZELLETTA


Eccomi qua. Lunedì sera sono andato al teatro a vedere 'Il bipede barcollante'. Eh eh, è stato veramente buffo, mi sono fatto un sacco di risate! Questi sono stati 16,50 € spesi bene, non come alcuni Euro spesi in serate in pub o disco dove mi sono annoiato. Adesso sto pensando se andare a vedere qualche altro show...mi garberebbe Luttazzi, con la sua satira che non la manda a dire :-) Oggi esco prima dall'ufficio e domani sarò in missione a Milano ... e x fortuna non dovrebbe essere una 'mission impossible' :-) La voglia di andare in trasferta a Milano è meno di zero...partirò la mattina e tornerò la notte e quindi sarà una faticata.. però che ci vuoi fare, sono un professional e quindi quando c'è da fare...si fa. Punto e basta. Certo se mi avessero mandato 2 o 3 gg a fare un corso a Londra sarebbe stato parecchio meglio. Stasera mi è presa un po' d malinconia perché l'anno scorso di questi tempi uscivo con una graziosa ragazza turca che mi aveva fatto perdere la testa... invece quest'anno non c'è trippa x gatti al momento. Per il resto, niente di nuovo mi è accaduto recentemente...quindi passo e chiudo e vi lascio con una barzelletta


Un giovane vuole comprare un regalo per il compleanno della
sua nuova fiamma, e poiché non e' molto tempo che si
conoscono e che escono assieme, dopo averci pensato un
po' decide che un paio di guanti sarebbe stato un regalo
perfetto: romantici, ma non troppo personali.
Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra
in un negozio e compra un paio di guanti bianchi con
l'interno di pelo. La sorella si compra un paio di
mutandine.
Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, cosi'
la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le
mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole come
bigliettino sul pacchetto:
"Ho scelto questo regalo perché ho notato che hai l'abitudine
di non portarne quando usciamo assieme la sera.
Se non fosse stato per tua sorella avrei scelto il modello
lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello più corto,
più facile da togliere. Il paio che ho scelto io e' di
colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto mi ha
mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre
settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto
provare il tuo modello, e le stava molto bene.
Vorrei tanto essere li' ad aiutarti ad indossare il mio
regalo per la prima volta, poiché senza dubbio altre mani
ci verranno in contatto prima che io riesca a vederti di
nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci
dentro prima di metterlo via, perché ha una certa tendenza
ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte bacerò
il tuo regalo durante il prossimo anno.
Spero che l'indosserai per me venerdì notte. Con amore.
P.S. L'ultima moda e' di girare un poco il bordo, in
modo che si veda un poco di pelo....".

lunedì, dicembre 11, 2006

GIORNATA DI FERIE

Ciao, oggi sono stato a casa niente lavoro. Mi sono preso un bel giorno di ferie per avere il ponte lungo, poi il resto delle ferie 2006 me le porterò al 2007 per potermi fare 2 o 3 vacanze in qualche capitale europea. Sabato il tempo è stato brutto e la tipa di internet non c’era perché tornata a casa per il ponte. Quindi niente incontro. Sono così andato a trovare il mio amico al quale è nata una bimba di recente. E’ tanto contento, mi fa proprio piacere vederlo in quel modo :-) Dopo cena invece ho fatto poco. Ieri invece il tempo è stato migliore e dopo essermi fatto 1 ora e mezzo di Yoga, mi sono fatto una passeggiata da solo lungo il fiume. Ovviamente.. personalmente preferivo quando passeggiavo lungo il Tamigi, però vabbè…questo passa il convento adesso! Poi dopo cena sono andato con 2 amici in una disco locale ed è stata una serata piacevole. Anche se non spettacolare. Comunque ho fatto un approccio ad una tipa che mi sembrava triste ma carina dicendole che mi sembrava giù e mi faceva piacere far due chiacchiere. Però mentre ci parlavo mi sembrava scocciata o comunque piuttosto indifferente quindi dopo un po’ l’ho lasciata lì ai fatti suoi. Probabilmente aveva le scatole che giravano per i fatti suoi…quindi non era predisposta. Oppure magari non le piacevo.. ci può stare. L’importante è non prendere il rimbalzone come fatto personale ed insistere con altre. Mi sono dato una regola che scrivo qui: ogni volta che vado in disco d’ora in poi, dovrò attaccare discorso con una. Anche se non mi piace tanto non importa, giusto per rendermi avvezzo all’attaccar discorso. Probabilmente le prime volte avrò poco successo…normale, però per la statistica…chi la dura la vince. Personalmente non mi è mai piaciuto tanto andare all’abbordaggio escluso quando andavo in vacanza nei miei 16-20 anni, poi mi è sempre piaciuto magari conoscere le persone in modo naturale in palestra, o corsi, università o tramite amici che me le presentavano. Però adesso ciò non è più possibile…il tempo passa e non è più come a 18 anni quando eravamo un gruppone misto di 20 persone, con nuove ragazze che entravano ed uscivano…ora il gruppo è ristretto ai minimi, le amiche sono sposate o fidanzate ed essendo stato all’estero non ho praticamente più giro locale. Quindi mi devo tirare su le maniche e dammi da fare che le occasioni di incontro sono drasticamente ridotte. In ufficio praticamente non c’è nessuna che mi piaccia tra quelle occupate, al ballo ho detto mille volte come è la situazione, tramite internet non ho grandi soddisfazioni e quindi devo provare a ritornare più in disco. Anche se la disco non mi ha mai convinto tanto…però questa è la situazione. Ci vuole un po’ di flessibilità. Infine finisco il pezzo di oggi con una frase bella sentita in un film:
NON LASCIARE CHE IL PASSATO TI DICA CHI SEI, MA FAI CHE SIA PARTE DI CIO’ CHE DIVENTERAI
Adesso mi metto a leggere un po’ e poi dopo vado a teatro a vedere un comico…scriverò se è stato ganzo nei prossimi giorni.

sabato, dicembre 09, 2006

LA PULCE NELL’ORECCHIO….

Eccoci qua in questo sabato col tempo così così. Stanotte mentre tornavo a casa ha cominciato a diluviare ed è proseguito fino a tarda mattinata. Ora è uscito un bel sole, ma chissà fino a quando durerà. Ieri giornata di festa ed ho dormito un sacco e continuato a leggere i libri sui massaggi, sullo yoga e Casanova. Poi la sera me ne sono andato a scuola di ballo ma purtroppo eravamo in pochi. La mia ballerina non c’era poiché aveva usato il lungo ponte x farsi un week end al nord… e purtroppo non c’era neppure l’altra tipa che mi attizzò l’ultima volta a lezione così ho ballato con chi era libera (c’era carenza di uomini ieri…stranamente). Sulle altre ragazze non ho alcun interesse così non è che sia stato un granché. La lezione è stata interessante, poiché abbiamo fatto una nuova figura, ma poi dopo la lezione se ne sono andati via tutte e così non ho potuto ballare…peccato. Così me ne sono tornato a casa abbastanza presto, sotto la pioggia. Oggi come detto all’inizio il tempo è un po’ brutto…dopo pranzo deciderò se mandare un sms ad una tipa d internet per incontrarla nel pomeriggio per fare shopping (scusa ottima perché non impegnativa né per me né per lei) …però siccome non mi ha mai mandato la foto e la descrizione non mi convince tanto…ogni week end rimando l’incontro perché all’ultimo mi passa sempre la voglia. Ho già avuto delusioni da incontri al buio quindi…chissà, magari salta pure oggi e lo rimando a domani(ammesso che anche lei sia libera e non sia tornata a casa sua visto che non è originaria di Firenze). Intanto un mio amico mi ha messo una cosiddetta ‘pulce nell’orecchio’ giovedì… è stato a Prato da una tipa cinese massaggiatrice. Dice che per un’ora, a prezzo modico, ti fa un massaggio da paura e se alla fine uno vuole, ci mette pure un ‘extra’…capisci a me!! ;-) Beh, non ci sono mai stato da queste tipe qua, però visto il periodo di astinenza forzata in cui mi trovo e visto che i massaggi fanno bene…. ;-) …..ci sto iniziando a fare un pensierino. Almeno per il massaggio solamente.. poi si vedrà. Essendo single posso fare quello che voglio, quindi chissà…magari mi faccio un regalo di Natale. Intanto guarderò cosa accade la prossima settimana quando rivedo la ballerina e l’altra, ma eventualmente un bel massaggio me lo regalerò. Come dice il proverbio…per la salute non si bada a spese! :-)

mercoledì, dicembre 06, 2006

VOGLIO AGGIUNGERMI NUOVE DOTI

Rieccomi qua. Lunedì sono andato in libreria e mi sono comprato due libri. Il primo è uno stile 'Yoga per principianti', davvero interessante. Ho provato ieri a fare un po' di posizioni da solo in camera ed ho scoperto di essere abbastanza legato! Però ora mi sento tutta la schiena rilassata e pure le gambe.. mmmh...speriamo faccia bene. Ora ho in mente di fare un mesetto da solo e, nel caso non mi venga a noia, a gennaio vado ad un corso. Le mie colleghe di lavoro mi invitano ad andarci da + di un mese dicendo che sono tutte donne...interessante. :-) Il secondo è un libro sul massaggio bioenergetico. Mi sono letto le prime 50 pagine e sembra interessante. E' sempre importante che uno cerchi sempre di migliorarsi ed io cerco sempre di aggiungere qualità a quello che so fare. Quindi adesso voglio imparare a fare i massaggi come si deve ed a abbinare gli oli per massaggi con un po' di aromaterepia. Certamente non voglio diventare un professionista, ma è sempre meglio sapere le cose che ignorarle. E x fortuna siccome mi piace leggere e divoro libri... questo mi rende la vita + semplice. Ma non sono un secchione stile quelli della Panicucci per fortuna :-) Vediamo...poi che è successo...ah, ieri sera mi sono risentito con la mia ballerina. Mi ha chiamato x sapere come stavo ed è stata simpatica come lo era all'inizio. Poi mi ha detto che venerdì non ci sarà perché ha un week end di vacanza prenotato da 2 mesi (lo sapevo già, ma me lo ha ricordato), dicendo comunque di imparare bene perché poi dovrò farle ripetizione. Mah, comunque ancora non sono sicuro se venerdì ci sarà lezione perché è festa...ci dovrebbe essere a dire il vero, ma sarà meglio telefonare domani alla maestra. Poi altre cose...ah, è nata una bambina ad un mio amico nel week end, davvero bellina! :-) Son contento perché è da tanto che ci provavano e non veniva.... Questo però mi fa sentire un po' vecchio perché quasi tutti i miei amici sono sposati o prossimi al matrimonio...io invece sono il giramondo quasi sempre single con storielle brevi. Però ora che sono rientrato in via definitiva in Italia magari mi sistemerò se capita una giusta...purtroppo sono un po' esigente e non è facile trovare una che abbini ad un bel carattere (compatibile con me) un aspetto carino...e che non sia occupata di già!! Vedremo vedremo...non ho fretta

lunedì, dicembre 04, 2006

PICCININO.....

Ciao, questo week end sono ristato poco bene...devo essere diventato allergico a qualche cosa di nuovo ... sicchè il week end è stato piuttosto brutto. Volevo scrivere un breve articolo di sfogo, ma poi girando ho trovato su Canale 5 Maurizio Costanzo che parlava delle malattie rare. Ed i miei problemi mi sono sembrati talmente piccoli rispetto a quelli lì, che non me la sono sentita di scrivere leggerezze. C'era un bimbo di 11 anni che ha una malattia rara che lo porta ad invecchiare precocemente. Poverino...quelle sono le sfortune della vita: lo condizionerà per sempre ed immagino, che invecchiando precocemente, magari morirà prima di arrivare a 20 anni. Quindi non mi sembra il caso oggi di scrivere cavolate, ma ho fatto un bonifico a Telethon per donare qualche cosa per la ricerca. Invito tutti a fare una donazione (se non a Telethon ad un altro ente di ricerca) per queste feste. Per le cazzate, scriverò nei prossimi giorni. saluti
link per fare donazioni