lunedì, ottobre 30, 2006

ancora dietro alla ballerina...e primo incontro via internet

Il pc ha ricominciato a fare…sembra ci sia il cavo che collega il monitor difettoso…a volte prende a volte no…
Siccome il pc ha 6 anni sarebbe da rottamare…ma finché dura continuo a resistere e me lo tengo!
La settimana scorsa non è successo molto.. tra i primi malanni di stagione e lo stress da lavoro, ho avuto poco tempo per socializzare. Venerdì sono andato alla scuola di ballo dove ho ritrovato la stessa ballerina. Non è granché, come avevo scritto in precedenza, però è simpatica e magra, perciò ho deciso che rientra nella categoria ‘da botta’ :-) Insomma questo venerdì ho fatto la lezione, poi siamo rimasti nel locale a ballare. Fa altro che dire che sono simpatico e che la faccio ‘schiantà dal ridere’…e donna e risata…mezza trombata…. Comunque ora che ho stabilito che gli rimango simpatico (ancora non so se è attratta o no, potrebbe vedermi solo da amico), adesso metterò in atto la strategia di sedurla… simpatia + alcuni discorsi ‘invasivi’ e piccanti battute doppio senso per vedere come reagisce… se reagisce bene, metterò a punto il passo successivo… cioè provare ad uscirci da solo e provarci. Vedremo l’evoluzione.. intanto venerdì dopo un po’ che ballavamo gli ho detto che dovevo tornare a casa presto perché avevo da fare sabato mattina.. in effetti non avevo da fare molto, ma così facendo la intrigo(se le interesso già). Mi sembrava delusa…buon segno.
Poi sabato sera non ho fatto niente di particolare. Domenica pomeriggio ho incontrato a Siena una tipa di Internet conosciuta su Cupido. L’ho incontrata dopo giusto 4 messaggi.. però GRAVE ERRORE!! Non farò più un incontro al buio senza che mi mandi una foto. Mi ero fidato della descrizione…1,70, castana, fisico normale, le dicono che è una bella ragazza….insomma, per i miei gusti non era certo bella! Anzi…dopo 10 minuti che ero lì, già mi ero rotto e mi chiedevo chi me lo aveva fatto fare…. Meno male che poi 2 ore sono passate…
Vabbè, questi sono errori di ‘gioventù’… tutto fa esperienza-
Oggi niente lavoro…bella cosa, mi son fatto un bel giorno di ferie! In casa ad oziare ed a leggere. Sto leggendo il libro’storia della mia vita’ di Casanova…ho già letto 1200 pagine e siamo ancora a quando lui aveva circa 32 anni…è morto a 75 se non mi sbaglio!! Ne avrò da leggere ancora! Certo che era un cavallo, anche se non condivido tutti i suoi comportamenti, leggendo se ne può trarre spunti interessanti. Inoltre la cultura fa sempre comodo ed può essere motivo di conversazione, specialmente se la ragazza è un po’ ignorantella in questione.

mercoledì, ottobre 18, 2006

pc rotto, un pò di febbre, allora dò i numeri

Mi si è spaccato il pc a casa, perciò siccome immagino che non potrò scrivere per un pò...(a lavoro si lavora...), allora vi lascio 2 numeri al lotto. In tv è pieno di imbonitori che vendono numeri a caso...e si fan pagare cari. Io ve li dò gratis, e se vincete, offritemi una cena.
Il numeri sono FIRENZE 54 - 26 se vincete fatemi sapere perchè io al lotto ho smesso di giocare da 4 anni e non lo seguo più
riprenderò quando il pc è aggiustato

lunedì, ottobre 16, 2006

Poesia: Lentamente di Pablo Neruda

Questo week end dopo il ballo non è avvenuto niente di rilevante. Sabato son uscito in centro
a Firenze a giro per pub con 2 amici, però non ci sono stati incontri con nuove ragazze. Giusto una
serata di chiacchiere discutendo di ballo, donne, sport, etc etc. Il prossimo week end ci dobbiamo
svegliare poichè se non si va a conoscere nessuna, non è che le donne piovono dal cielo.
Intanto posto una poesia che mi è piaciuta molto, si chiama Lentamente di Neruda. Davvero bella


LENTAMENTE

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine......
ripetendo gli stessi percorsi......
chi non cambia la marea.....
chi non rischia......
chi non muta mai i "vestiti".......
chi non parla a chi non conosce.

Lentamente muore chi evita una passione........
chi preferisce nero su bianco......
ed i puntini sulle "i"........
piuttosto che una serie d'emozioni.....
proprio quelle che fanno brillare gli occhi.....
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore ed ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo.........
chi e' infelice sul lavoro.....
chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno.......
chi non si permette almeno una volta di fuggire dai consigli "sensati".

Lentamente muore chi non viaggia.....
chi non legge e chi non ascolta musica....
chi non trova grazia in se stesso.

Lentamente muore chi distrugge l'amor proprio,chi non si lascia aiutare.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo......
chi non fa' domande su argomenti che non conosce....
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi......
ricordiamo sempre di esserci.....
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore......
del semplice respirare.

Ma ci fa' essere una cosa importante :

Fa' esser vivi.....................


Pablo NERUDA

sabato, ottobre 14, 2006

SHALL WE DANCE

Ieri ho avuto la prima lezione di ballo. Arrivo lì e a dire il vero non è che ci fossero molte ragazze sole…come spesso accade i maschi avevano la predominanza. Subito all’inizio, mentre aspettavo che la lezione cominciasse, mi viene a parlare una carina per farmi una domanda sul corso e dall’accento capisco che era straniera: americana. Era con altre amiche ma erano delle balenottere…unfortunately! Allora mi ci metto a parlare mezzo in italiano mezzo in inglese, senza alcun problema poiché son padrone della lingua avendo vissuto all’estero. Carina…22 anni, studentessa universitaria, mi dice che è a firenze per studiare italiano e vuole impararlo bene (comunque già parlava abbastanza bene) . Allora subito le dico che siccome deve imparare italiano è bene che frequenti italiani e possibilmente trovare un ragazzo italiano… ma sfortunatamente mi indica un pischelletto che era lì con loro dicendomi che era lui il suo boyfriend.. vabbè, è andata male, life isn’t a movie. Allora comincia la lezione con i primi passi 1 2 3…4 5 6 passo base base avanti indietro laterale etc… ognuno fa i passi per conto suo e di conseguenza non importa avere la dama. Comunque nel frattempo guardo chi ci potrebbe disponibile dopo per ballare con me….c’erano 2 tardone, troppo tardone e brutte indipendentemente dall’età.... 1 carina di faccia ma balenottera.. le altre giovani balenottere americane…1 carina ma col ragazzo, 3 amiche + grandi di me di cui una bona e le altre 2 normali(né belle né cessi) ma non il mio tipo. Vabbè…passa mezzora …è l’ora dei passi a 2 allora l’insegnante chiama le coppie. Ci guardiamo gli uni con gli altri e vedo che a parte pochi (tra cui l’americana!) gli altri son da soli! La bionda bellina che puntavo purtroppo era dall’altra parte della sala e quello vicino a lei l’ha agguantata subito…allora mi son preso la sua amica che era normale (non bella di faccia), ma di fisico pipabile. Ed ho fatto lezione con lei, peccato che se io so ballar poco, lei lo sa fare ancor di meno!! Ho ballato con un palo, però per lo meno è simpatica, fa le battute e fa ridere. Una sorta di Litizzetto, un po’ meglio. Ora vedremo se alla prossima ci sono ragazze nuove oppure tocca la solita oppure nessuna...vedremo. Ho pagato per un mese..se non migliora la situazione, cambio scuola. Intanto mentre ballavo ho provato ad agire da maschio, cioè deciso e self confident, le tenevo la mano anche quando non si ballava con gesto delicato ma allo stesso tempo non mano molle..ogni tanto la appoggiavo ai miei addominali (non ho la pancetta x fortuna) poiché dice che le ragazze notano questi piccoli contatti fisici, insomma mi son letto un libro di seduzione recentemente datomi dal mio ex coinquilino londinese e sto mettendo le cose in pratica. Vediamo se funzionano…. Con le inglesi è più facile, le italiane son un po’ più difficili..almeno quando sono a casa loro! Poi invece quando vanno fuori son ‘peggio’ delle altre…
Insomma, poi dopo la lezione son rimasto lì a ballare con la tipa e le sue amiche, ma la bionda è andata via subito…ho visto che ha un anello perciò forse è occupata. Con la mia…mah, all’inizio non piaceva un granché, ma quando una ragazza è simpatica e fa le battute, il giudizio migliora e siccome è magra (e a me non piacciono balenottere…scusate), chissà che non ci provi magari per un flirt. Comunque la prima sera, sempre da consigli del mio master londinese, non c’ho provato ed ho fatto il disinteressato, ma simpatico. Alla prossima chissà…l’uomo deve colpire all’improvviso, fingersi disinteressato e poi quando affonda, andare deciso. Naturalmente entro i limiti della legge, badate bene a non travisare le mie parole visto il momento di cronaca di violenze ripetute alle donne delle ultime settimane. Troppe volte in passato ho recitato il ruolo dell’amico simpatico e poi nn mi ci è stata…magari mi raccontava come l’altro la trombava bene (o male…). Ma vaff…non mi ci voglio più ritrovare. Se una mi deve raccontare come l’hanno trombata…la prossima volta deve farlo perché sto per trombarla io e dare consigli sui propri gusti. L’amico lampione lo lascio fare ad altri d’ora in poi…moi non plus.

In quanto alla ricerca via internet…mi ha risposto solo una x adesso e la foto non mi piace, quindi niente di fatto per ora. Oggi è sabato, non so che farò…vedremo.

martedì, ottobre 10, 2006

la pupa ed il secchione...

Ciao, parliamo di qualcosa di banale stasera…La Pupa ed il secchione.
Personalmente mi ci diverto a vederlo a spezzoni, un po’ come guardavo il primo grande fratello. Poi con quello ho smesso poiché dopo un po’ annoia ed anche, quelli che entrano dopo la prima versione hanno avuto il tempo di vedere i loro predecessori e quindi sono meno naturali. Lo stesso avverrà per la Pupa ed il secchione immagino…l’edizione 2 e 3 non sarà come la prima.
Certo che ci sono dei personaggi davvero incredibili…il mito è Monti! Quello che mi fa divertire oltre al fatto delle capriole mancate..(ieri ce l’ha fatta) è che è entrato in un certo modo e si sta trasformando…dopo il primo bacio dato alla Panicucci..sta diventando un ‘maniaco’… : - ) mi fece troppo ridere quando si avventò sulla Panicucci…poi sulla Mussolini…di recente su Miss Padania…un VERO INFOIATO! E poverino…è vergine a 30 e rotti anni e non per scelta…questo è il grave. Allora sai cosa mi aspetto? In base a Dio Audience, mi aspetto che ci buttino un puttanone in quella casa e faranno trombare il Monti. Pensate che audience… a dire il vero non basterebbe neppure che trombasse, ma che facessero qualcosa sotto le lenzuola…o far finta x lo meno.
Io quindi è quello che mi aspetto per il Monti….tromberai presto. Forza e svegliati.
E speriamo che trombino pure gli altri secchioni, magari quando escono dalla villa andando a giro qualche figlioletta che li riconosce e gliela dà la troveranno…così si svegliano pure loro. Non è che se uno studia deve far solo quello…io studio tanto pure, ma cazzo..un po’ di vita sociale ci vuole.
Secondo pensiero…ma secondo voi è possibile dormire a settimane con una senza farci niente? Intendo..anche ad essere brutti, passando 24 ore al giorno per settimane insieme ad una…per forza ci scappa qualche cosa. Anche per sbaglio, ma ci scappa! Poi magari sarò strano io a pensare così…ed è normale che non facciano niente perché …a detta di mia sorella…tranne 2 o 3 gli altri son intrombabili. Ma comunque…son giovani…e tante fan pompini ai vecchi politici pur di far carriera, allora possono farne uno ad un giovane che magari vincono il programma oppure vengono riciclate in quel carrozzone spazzatura che è Buona Domenica….che troiaio di programma è quello lì. Pieno di gente che non sa fare un cazzo se non…sorridere alle telecamere…e far vedere poppe e culi…o far polemiche. Mah…questa tv fa schifo se uno ci pensa bene. Qualità dei programmi bassissima…

Comunque questo è quello che si merita l’italiano medio che non sa pensare oltre a quello che il potere gli mette davanti agli occhi…c’ha il prosciutto. Ora vi saluto ci sono fatti molto più gravi accaduti negli ultimi giorni e che andrebbero commentati…ma cerco di partire da cose divertenti e banali per alleggerire il discorso e non pensare a cose brutte.
Ciao ciao…per oggi ho dato….per cose serie vi consiglio di andare su Google, digitare ‘beppe grillo blog’…è davvero bene fatto.

lunedì, ottobre 09, 2006

una veduta della città dove bazzico...


ma dove non vivo. E' bella come visuale vero? Ebbene sì. Peccato che di solito c'è troppa gente in questa piazza...le cose belle vanno godute da soli od in pochi, non in troppi. Almeno così la penso io

primo post

Ecco, questo è il primo. Molto semplice. Vi dico la email così potrete contattarmi eventualmente.
scrivere a blog_toscano@email.it e mettere nell'oggetto BLOG. Le altre saranno cancellate dal software antispam

Oggi mi sono iscritto ad un sito di incontri on line. Ho messo la mia foto e aggiornato il profilo. Ho infine scritto a qualche ragazza (bella cosa avere il pc tutto per me quando il capo non è in ufficio...), vediamo se questo internet funziona per incontrare qualche bella fanciulla. Vi terrò aggiornati, ora devo lavorare.
saluti